Visualizzazione Stampabile
-
Ktm senza meno, anche se ho sempre avuto ottimi aiuti da triumph ma nn x merito della casa ma dai 2 meccanici che mi seguivano.
Ktm ovvio che ha una qlità dei prodotti, della componentistica della moto e dei powerparts che è 2 spanne sopra triumph.
Le manca solo il motore 3 cilindri, qllo va a vantaggio di triumph.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Io sono molto soddisfatto del mio concessionario Triumph di zona. Magari non mi scrive per natale, ma se ho un problema sicuramente c'è. Merito alla persona più che al marchio.
:wink_:quoto, straquoto e perquoto (il mio conce:rolleyes:, prima o poi:dry:...)
-
-
Citazione:
papitosky
ne una ne l'altra:BMW
http://www.iouppo.com/life/1012/5bb5...4168371c11.jpg
-
direi che non si sceglie la moto da queste cose...
cmq mica male ktm.,...
-
Lorient non credo sia una lettera personale, credo piuttosto sia una di quelle che in automatico partono a tutti i clienti in occasioni particolari. Per cui ci darei il giusto pero.
Poi se vogliamo parlare di vero marketing (i 30 euro e mio avviso sono un pagliativo) e di customer care allora ci vuole un'altra sede :wink_:
-
il miglior servizio ce l'ha Bmw.
non ci sono azzi per nessuno...mi spiace
-
Citazione:
lorisss83
il miglior servizio ce l'ha Bmw.
non ci sono azzi per nessuno...mi spiace
Motiverei la tua citazione fossi in te...
-
Citazione:
crisgas
se mandano una lettera con un buono di 30 euro ma da spenderne minimo 150 alla fine è solo marketing
quotone
-
ma guarda posso dire che ktm fa moto cazzute e toste, ma per il post vendita ti devi rivolgere per forza di cose al concessionario di zona o dove l'hai presa perchè a bergamo non ti si cagano (ci sono passato)