Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...bella simo, però togli il DB....:w00t:
Grazie :wink_:
cosi se lo tolgo mi cecchinano,il rumore è troppo forte quando prende i giri!!:w00t:
-
Citazione:
s-one675
cosi se lo tolgo mi cecchinano,il rumore è troppo forte quando prende i giri!!:w00t:
...occhio allora...:ph34r:
-
:oook:
... specchi a parte :cry:
-
Citazione:
The Dog
...occhio allora...:ph34r:
:ph34r::ph34r:
Citazione:
Gaetano
:oook:
... specchi a parte :cry:
grazie :wink_:
-
il cb1k è una moto secondo me azzeccatissima e che si presta bene a un restyling della madonna. Essendo io di cuore sportivo la preferirei un po' più cattiva ma sei su una buona strada. Complimenti. Ti potrei suggerire ma è solo un'idea mia di rompere il bianco con parti in carena magari wrappate in film in carbonio rosso, in modo da replicare i cordoli delle piste automobilistiche. Era solo una cosa così tanto per dire eh. L'hydro lo monto anche io e mi trovo d'accordissimo con te con la tua scelta. bravo
Citazione:
s-one675
il rumore non è mai troppo forte
-
Citazione:
Fux
il cb1k è una moto secondo me azzeccatissima e che si presta bene a un restyling della madonna. Essendo io di cuore sportivo la preferirei un po' più cattiva ma sei su una buona strada. Complimenti. Ti potrei suggerire ma è solo un'idea mia di rompere il bianco con parti in carena magari wrappate in film in carbonio rosso, in modo da replicare i cordoli delle piste automobilistiche. Era solo una cosa così tanto per dire eh. L'hydro lo monto anche io e mi trovo d'accordissimo con te con la tua scelta. bravo
Sinceramente non mi piacciono le cose troppo colorate ,anzi la volevo nera!:dry:
Citazione:
Fux
il rumore non è mai troppo forte
Ho provato a fare un giro senza ,dopo 500 metri e sono tornato ,troppo!!:wacko:
-
Citazione:
s-one675
Sinceramente non mi piacciono le cose troppo colorate ,anzi la volevo nera!:dry:
Ho provato a fare un giro senza ,dopo 500 metri e sono tornato ,troppo!!:wacko:
a me sentivano a stare a tre km!!! ahaha e non scherzo, 3 km
-
Citazione:
Fux
a me sentivano a stare a tre km!!! ahaha e non scherzo, 3 km
:biggrin3::biggrin3:
infatti è troppo,considera che io con la street giravo quasi sempre senza!!
-
complimenti ,pero' e' honda
-
Citazione:
tizio speed
complimenti ,pero' e' honda
Grazie ,pero Honda è una garanzia!!:wink_: