Visualizzazione Stampabile
-
-
giulyyyyyyyyyyyyyyyyy, l'aria del nord ti sta cambiando... una volta volevi solo la felicità per gli altri, ora ci condanni al rosico della curiosità, non si fà...
posta le foto, facci contenti, posta le foto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
-
Citazione:
onlystreet
:ph34r:
-
foto di moto...non di gatti....:coool:
altrimenti faccio postare un po di foto dal massimo esponente: Silvan......e quelle son foto di alta scuola.:wub:
-
Citazione:
legend78
giulyyyyyyyyyyyyyyyyy, l'aria del nord ti sta cambiando... una volta volevi solo la felicità per gli altri, ora ci condanni al rosico della curiosità, non si fà...
posta le foto, facci contenti, posta le foto...
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ciao lore....non è giusto..magari lui ha piacere di postarle da se:wink_::wink_::wink_: non mi sembra corretto:wink_:
cmq posso solo dire che è un colore molto molto effeminato:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao lore....non è giusto..magari lui ha piacere di postarle da se:wink_::wink_::wink_: non mi sembra corretto:wink_:
cmq posso solo dire che è un colore molto molto effeminato:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ha tenuto i cerchi blu ?????:ph34r:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
oh mio Dio......
una tiger "rosa" penso che potrei non sopravvivere :papa:
:laugh2::biggrin3::laugh2:
-
:ph34r:
o cazzo. questi 2 trombano.