Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Bhè Marco è vero... nel momento in cui la presente devi accettare le critiche che ti facciamo, e magari trarne vantaggio per migliorarla laddove non va.
Poi è ovvio che l'importante è che piaccia a te, su quello non ci sono dubbi, però il resto conta nel momento in cui la presenti qua sul forum! :tongue:
Ripeto il mio parere: a me non piace il colore perchè mi stuferebbe subito e perchè opaco mi piace solo il nero, ciò non toglie che sia particolare....
Se però vuoi fare un bel lavoro, indipendentemente dai gusti personali, devi cambiare quelle cose che ti stiamo dicendo in quanto davvero stonano.
:blink::blink: e dovrebbe rifarla in base a quello che gli scrivete quissù ? :blink::blink:
:wacko: a volte non so e ci siete o se ci fate
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink: e dovrebbe rifarla in base a quello che gli scrivete quissù ? :blink::blink:
:wacko:
no, può lasciare il colore com'è, ma la sella ed il cupolino vanno cambiati! (ed infatti è quello che farà!)
poi io gli ho detto dei cerchi... e so che anche su quelli sta pensando il dà farsi.
Ripeto, non è di mio gusto, ma se piace a lui.... :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
:wacko:
Beh,almeno la sella,il cupolino e le frecce sono suggerimenti + che ;leciti.
Avrei aspettato di finirla per le foto....
-
Originale! Certo le foto non le rendono giustizia. Il logo Triumph è sotto trasparente? Perché io avrei messo quello nuovo, oppure anche quello vecchio ma non con 2 bordature.
-
Citazione:
leo
Beh,almeno la sella,il cupolino e le frecce sono suggerimenti + che ;leciti.
Avrei aspettato di finirla per le foto....
STRA-QUOTO, E' QUELLO CHE STO FACENDO IO AD ESEMPIO.
MOSTRARE LE FOTO A STEP STUFA GLI UTENTI E NON FA GODERE A PIENO DEL RISULTATO FINALE. :wink_:
-
Citazione:
leo
Dopo che lui ha inzzozzato il mio post,ora tocca a me :wink_:!
esagerato!
ho solo detto che i cerchi oro mi fanno molto ..............cassa da morto......
-
Citazione:
davidMJF
no, può lasciare il colore com'è, ma la sella ed il cupolino vanno cambiati! (ed infatti è quello che farà!)
poi io gli ho detto dei cerchi... e so che anche su quelli sta pensando il dà farsi.
Cmq violendo proprio i cerchi diversi ,meglio il post nero.L'azzurrino dietro non dura piu' di 5 km.....
-
Citazione:
leo
Cmq violendo proprio i cerchi diversi ,meglio il post nero.L'azzurrino dietro non dura piu' di 5 km.....
si verissimo anche questo, il post si sporca presto... (ne so qualcosa)
Anche se a livello "estetico" secondo me è più giusto avere il posteriore del colore della carrozzeria e lasciare l'anteriore nero o comunque di un colore neutro. :wink_:
Poi ripeto, si cade nel campo dei gusti personali ed ognuno ha i suoi! :D
-
Citazione:
davidMJF
a be e voglio vedere :wacko::wacko:
-
ghhghghghghghhghghghgh godo!