Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
è una figata :w00t::w00t: e con le ciapole fatichi ancora d+, così doppia cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
ehehe io le farei, ma la mia ragazza proprio no!
D'estate è già tanto che son riuscito a farle fare alcune ferrate (semplici) sui cadini di misurina (i sentieri che collegano col de varda - fonda savio - carpi -auronzo... se non ricorda male sono il 243..244...)
Comunque ci siamo fatti anche delle belle camminate, dal monte piana siamo scesi a piedi/slittino, e devo dire che camminare 1 ora nel bosco completamente innevato, con quel silenzio e quel panorama che si scorge tra gli alberi, è un'esperienza unica!!!
Idem a scendere da Prato piazza, avessimo avuto 2 auto saremmo riscesi a Carbonin invece che tornare a Ponticello... l'ho fatta d'estate e deve essere spettacolare d'inverno! (alloggio proprio lì a Carbonin d'estate, allego foto invernale! :D )
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3332070_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4586321_n.jpg
NO NO IN MONTAGNA IO CAMMINO! (e mangio, alla fine faccio pari con le calorie!) :biggrin3::biggrin3:
Bravo e complimenti... conosco le zone!
E poi la montagna mette fame... quindi perchè non mangiare??????
-
Citazione:
ilberna
be sai un fiorentino lontano dalle sue chianine fatica a trovare qualcosa di giusto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
be sai un fiorentino lontano dalle sue chianine fatica a trovare qualcosa di giusto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wacko:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
ilberna
Infatti non mi son fatto mancare assolutamente nulla!
Pranzo al lago di landro, tagliere di speck e formaggi, SPATZEN O CANEDERLI, o polenta cinghiale, o polenta formaggi, poi secondi... formaggio alla piastra con patate... e poi tante cose buone... cervo....mmmmmmmmmmmmmmmmmm
(OVVIAMENTE NON HO MANGIATO TUTTI IN UN GIORNO!)
BASTA BASTA SONO A DIETA ORA!
Citazione:
Intriplato
Non è vero io mangio benissimo ovunque, tranne che a Faenza e limitrofi! :biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
Pranzo al lago di landro, tagliere di speck e formaggi, SPATZEN O CANEDERLI, o polenta cinghiale, o polenta formaggi, poi secondi... formaggio alla piastra con patate... e poi tante cose buone... cervo....mmmmmmmmmmmmmmmmmm
Non è vero io mangio benissimo ovunque, tranne che a Faenza e limitrofi! :biggrin3:
brutta roba il cannibalismo :wacko:
-
Citazione:
davidMJF
mangi come un minatore slavo.............mah
-
Citazione:
Intriplato
brutta roba il cannibalismo :wacko:
auauhauhauhau :biggrin3:
Citazione:
vulcano
mangi come un minatore slavo.............mah
Cretino
Capra
Cretino
Capra
Non inquinare sto topic! :dry:
-
Citazione:
davidMJF
auauhauhauhau :biggrin3:
Cretino
Capra
Cretino
Capra
Non inquinare sto topic! :dry:
ocio...............
attento
achtung
danger................:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
vulcano
ocio...............
attento
achtung
danger................:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
CAPRA