Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Ottimo Giro...
ho sentito Manu un paio d'ore fa... stava aspettando le lastre e dice che ha un abbondante 48 a pianta larga... lo stivale un voleva nemmeno venì via... :cry:
La serata di Venerdì si è svolta magnificamente... tsè... figurati se permetto a 4 punti in bocca di rovinarmi na serata con l'amici mia :D :D :D :wub:
dimenticavo che toti ha fatto un bel botto con la macchina, venerdì... che dite quando ritira la tiger gliela facciamo trovare rossa contro il malocchio??
anche qui rinnovo i miei migliori auspici e in bocca al lupo possibili!
-
Ciaoooooooooo D finalmente ti rileggo:wub::wub::wub:
Adesso aspettiamo di sentire Tito....:cry::cry:
Uzz....il dente??:rolleyes:
legend...la figura poco dignitosa qual'è?:blink:
-
Citazione:
Strega Klà
Ciaoooooooooo D finalmente ti rileggo:wub::wub::wub:
Adesso aspettiamo di sentire Tito....:cry::cry:
Uzz....il dente??:rolleyes:
legend...la figura poco dignitosa qual'è?:blink:
il dente tutt'appost... stamani ho ripreso un aulin perchè mi tiravano i punti da bestia causa ieri tutto il giorno con il casco integrale...
E te dov'è che eri ieri??? :dry:
-
Citazione:
Uzz
E te dov'è che eri ieri??? :dry:
:rolleyes: a letto....da sola...perchè Legend non mi ha invitata a venire con voi :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Uzz
Sentito ora... Per ora gli hanno messo il vestito elegante... un bel gesso per la doppia frattura che s'è fatto. Poi fra 10 giorni levano il gesso e valutano se devono anche operare...
Ma porca puttana che giornata di cacca... :dry:
Porca miseria! speriamo vada tutto bene senza intervento!
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: a letto....da sola...perchè Legend non mi ha invitata a venire con voi :cry::cry::cry::cry::cry:
anche io ero a letto perchè Legend m'aveva invitato...ma c'avevo tanto tanto sonno!!!!! :rolleyes:
-
Citazione:
vesper
anche io ero a letto perchè Legend m'aveva invitato...ma c'avevo tanto tanto sonno!!!!! :rolleyes:
BENE...a te si ..a ME NO......
Bannato Legend dalla cerchia delle mie frequentazioni :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
BENE...a te si ..a ME NO......
Bannato Legend dalla cerchia delle mie frequentazioni :sleep2:
ma porcdbvvbvkvbkdvbkvvvvhv :mad:kjvkhvrvhak:cry: parlando tempo addietro, mi dicesti che la domenica volevi dormire, considerando poi che venerdì rientro alle 4, sabato mattina corsa a restaurare la moto, in bmw non dicono riparare, sabato sera ti sapevo di cena. ho evitato.
ah dimenticavo la cosa importante, da venerdì a domenica prossimi in quel di verona... vedi te se un ti faccio partecipe!:tongue:
-
Citazione:
legend78
ma porcdbvvbvkvbkdvbkvvvvhv :mad:kjvkhvrvhak:cry: parlando tempo addietro, mi dicesti che la domenica volevi dormire, considerando poi che venerdì rientro alle 4, sabato mattina corsa a restaurare la moto, in bmw non dicono riparare, sabato sera ti sapevo di cena. ho evitato.
ah dimenticavo la cosa importante, da venerdì a domenica prossimi in quel di verona... vedi te se un ti faccio partecipe!:tongue:
Ti ho detto che QUELLA domenica volevo dormire ...FAVA!!!!!:mad:
addio....e sabato niente rum in camera con me! :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Ti ho detto che QUELLA domenica volevo dormire ...FAVA!!!!!:mad:
addio....e sabato niente rum in camera con me! :sleep2:
vabbò vorrà dire che se ci sta viper, andremo a cercarci una bella birreria!