Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Avete valutato anche l'ipotesi che non ce ne frega niente? :tongue::tongue:
quoto e uppo il concetto...
-
Citazione:
tonidaytona
quoto e uppo il concetto...
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
-
-
Citazione:
Silvan
spettacolare il 5° commento: "sul dritto è una bestia!!"
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Geez
spettacolare il 5° commento: "sul dritto è una bestia!!"
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t::w00t::w00t::laugh2:
-
il peggiore è questo "sella bassa e vai da paura! edella speed non rimpiangerai nulla! se non il fatto di non aver comprato prima il K!"
madonna...
dimenticavo...orca sei una porca!!
-
Citazione:
wailingmongi
il peggiore è questo "sella bassa e vai da paura! edella speed non rimpiangerai nulla! se non il fatto di non aver comprato prima il K!"
Obiettivamente il K va forte, piu della Speed.
Io preferisco la Speed ovviamente, però un K col Daytona non mi è mai capitato :rolleyes:
Qualcuno ha mai avuto modo di testare ?:coool:
-
Citazione:
Wolverine
Io preferisco la Speed ovviamente, però un K col Daytona non mi è mai capitato :rolleyes:
si ma lo speed non si limita ad andare forte sul dritto perche se il manico è presente lo fa anche da non dritto:rolleyes:
il kiappa mettetevi pure a piangere ma con la sua agilità da autoarticolato mi sa che si limita alle autostrade:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
si ma lo speed non si limita ad andare forte sul dritto perche se il manico è presente lo fa anche da non dritto:rolleyes:
il kiappa mettetevi pure a piangere ma con la sua agilità da autoarticolato mi sa che si limita alle autostrade:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
si andrà anche più forte son daccordo con te (anche se questa estate in autostrada ne ho incontrati alcuni..e li ho sverniciati senza problemi) ma solo di motore, perchè nel misto prende delle gran bastonate:laugh2: