Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
Massimo io ti voglio sposare .....:laugh2:
Sei un grande ..... Hahhaahahhahahahahah
-
Citazione:
Wolverine
Massimo io ti voglio sposare .....:laugh2:
Sei un grande ..... Hahhaahahhahahahahah
che spettacolo:
http://www.flickr.com/photos/55056032@N04/5194551844/
-
Citazione:
7373massimo
Questa è la risposta migliore che si puo dare ad un pubblico scettico e diffidente ....
Meditate gente, meditate ......:laugh2:
-
secondo me passare ora al gs è tristissimo, ormai che giessisti storici stanno passando al multistrada!!!
-
Citazione:
urasch
w triumph.
Mi sembra il tread del.....
Triumph pride!.... :triumphpride:
:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Antriple
secondo me passare ora al gs è tristissimo, ormai che giessisti storici stanno passando al multistrada!!!
Io ti dico che il giessista puro non passa al multistrada ma se vuole cambiare va su un ktm . Il multistrada non serve a niente, è di tutto un po e niente di specifico !
Ad un elefante un multistrada non si è mai visto ....guardando i filmati e foto nel web
-
Citazione:
Wolverine
Io ti dico che il giessista puro non passa al multistrada ma se vuole cambiare va su un ktm . Il multistrada non serve a niente, è di tutto un po e niente di specifico !
Ad un elefante un multistrada non si è mai visto ....guardando i filmati e foto nel web
cazzo è uscita ora..dagli il tempo
-
Citazione:
Wolverine
Quotone!...
Al GSsista puro no.....
ma al al GSsista fighetto si!
:ph34r: