Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
non importa..ora ce li siam tolti tutti dai coglioni..
ed abbiamo recuperato Jancovich:wub:
petto in fuori e caratteraccio..stile thiago
bel giocatore....certo dopo un anno di fermo....sarà dura! comuqnue mi piaceva un sacco, gran fisico, ottima tecnica e gran carattere!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
bel giocatore....certo dopo un anno di fermo....sarà dura! comuqnue mi piaceva un sacco, gran fisico, ottima tecnica e gran carattere!:wink_:
più di un anno..in realtà rientrò per 15 minuti e si rifece male...è da settembre 2009...
ora però devono comprare qualcuno
palladino
modesto
ranocchia
toni
venduti
-
-
prendere gilardino, toni non è buono, lasciatelo a genova ne hanno bisogno
-
Citazione:
Herbie 53
più di un anno..in realtà rientrò per 15 minuti e si rifece male...è da settembre 2009...
ora però devono comprare qualcuno
palladino
modesto
ranocchia
toni
venduti
tra questi solo uno è un GIOCATORE! gli altri, a parte Modesto che è un onesto lavoratore della palla, son delle piaghe mondiali....e uno lo abbiam preso noi....:cry:
-
Citazione:
winter1969
È il miglior centravanti Italiano,ottimo affare.
DC
-
Toni 33 anni, Del Piero 50, Iaquinta 45! allegria....:cry:
p.s ho volutamente omesso Amauri che farebbe bene a suicidarsi insieme a Melo!
50 milioni di euro buttati nel cesso! ingaggi esclusi!
-
Citazione:
roberto70
tra questi solo uno è un GIOCATORE! gli altri, a parte Modesto che è un onesto lavoratore della palla, son delle piaghe mondiali....e uno lo abbiam preso noi....:cry:
vero...basta però che mi tranquillizzino dicendo che faranno giocare i primavera..
anche perchè karjà va a napoli...e Veloso va via..a Giugno di sicuro..
e Prince il Milan non lo molla
-
paghiamo ancora le minchiate di Blanc e Secco! maledetto nasone francese .....e quell'altro bimbo scemo......DC!
-
Citazione:
roberto70
paghiamo ancora le minchiate di Blanc e Secco! maledetto nasone francese .....e quell'altro bimbo scemo......DC!
Deschamps?Napoleone??quale dei 2?