Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Il rispetto è andato a farsi fottere in questo mondo, compreso l'ambito motociclistico. In quest'ultimo ambito, per il semplice fatto che tutti sono pronti a definirsi IL motociclista, secondo canoni personali e ridicoli. Si denigra chi vive la passione in maniera diversa, vuoi per invidia, vuoi per incompetenza, vuoi per superbia. La passione per le due ruote dovrebbe unire.. Purtroppo se anche solo in un forum ciò non accade, figurarsi al di fuori..
In merito al semplice gesto del saluto, io sono sempre il primo a salutare chi incrocio, se vengo ricambiato mi fa piacere, se non accade di certo non mi pento di averlo fatto, nè me la prendo, perché io credo nella passione che unisce.
.
;)
-
Citazione:
roberto70
l'ho riconosciuto è the dog!:w00t:
:noooo:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
noris
Effettivamente non è tanto corretto,ma alla fine anche se non proprio in positivo è sempre pubblicita per la Ducati!
-
Citazione:
streettissimo
Il rispetto è andato a farsi fottere in questo mondo, compreso l'ambito motociclistico. In quest'ultimo ambito, per il semplice fatto che tutti sono pronti a definirsi IL motociclista, secondo canoni personali e ridicoli. Si denigra chi vive la passione in maniera diversa, vuoi per invidia, vuoi per incompetenza, vuoi per superbia. La passione per le due ruote dovrebbe unire.. Purtroppo se anche solo in un forum ciò non accade, figurarsi al di fuori..
In merito al semplice gesto del saluto, io sono sempre il primo a salutare chi incrocio, se vengo ricambiato mi fa piacere, se non accade di certo non mi pento di averlo fatto, nè me la prendo, perché io credo nella passione che unisce.
quoto alla grande
-
-
Citazione:
Strega Klà
Non ho l'audio ma questo video l'ho visto....
cosa è che ti ha infastidito?
Scusami..non è polemica..ma non l'ho presa al volo..
q4+4
-
Ahahah, stupendo questo filmato!! :biggrin3:
-
Adesso però non mi dite che chi si è sentito "offeso" dalle parole di Strega (che ovvio ha esagerato e "montato" un po' la cosa, ma è il forum che porta a questo) poi saluta gli scooteristi... :laugh2:
-
Mai salutati per primo, ma se per caso uno scooterista o un ciclista mi saluta, sicuro che gli rispondo....... i ragazzini sui 125 quelli sì SEMPRE, sono il nostro domani, siamo noi quando sognavamo le nostre attuali moto.
E se li dovessi trovare per terra, mi fermerei per cercare di dar loro una mano.
C'è da dire che mi è capitato un paio di volte di incrociare ciclisti che mi segnalavano la presenza di fdo sulla strada.......... :biggrin3:
-
Non mi piace e non per la "comparatività". La trovo una publicità "vecchia" stereotipata... bha!