Visualizzazione Stampabile
-
Io nulla. Non faccio regali e non voglio regali.
Volevo autoregalarmi un nuovo computer per lavorare seriamente nel video (il mio vecchio P4 1.6GHz non ce la fa più) ma sono bastate le raccomandate della Regione Marche (€240), Enel (€100), Telecom (secondo loro un insoluto di €510 e mi avevano staccato pure il telefono, mah...), regali per i nipoti (€200-300, beh per loro non si può fare a meno...) a rimandare a data da destinarsi il nuovo acquisto.
-
un rasoio e 3 paia di calze...
-
ciao
essendo vecchietto ormai da un bel po' babbo natale non mi porta + nessun dono materiale
Mi sono fatto il solito auto-regalo (attrezzo da giardino), come da tradizione per me
Ho avuto, comunque, come grande dono; la riconferma dell'affetto dei miei cari e la riconferma della stima dei miei amici/amiche e questo per me è un enorme regalo
Se la salute continuerà a sorreggermi, la mente rimarrà attiva ed il cuore a battere, non solo meccanicamente ma anche emozionalmente, tanto mi basterà per tirare diritto anche nel 2007
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Chirurga
Essendo una ragazza molto curiosa,vorrei sapere cosa ha portato Babbo Natale a tutti voi Triumphisti! Siete Delusi oppure soddisfatti dei vostri regali?
Io sinceramente devo dire che quest'anno ho proprio avuto una bella botta di culo rispetto all'anno scorso!.......
incomincio a stilare la mia lista,poi proseguite voi se vi va!!!!!
-trousse professionale di make up
-maglietta
-borsa
-un'altra trousse di trucchi
-sciarpa+guanti
-collana+braccialetti
-piumino
-profumo
dunque..
piumino..
stivali..
jeans...
maglioni...
orecchini
braccialetto...
camicia...
profumo armani code:biggrin3:
e la mia amica ha regalato a me e il mio ragazzo due tazze:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...
insomma...m'han rifatto il guardaroba:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: e il trucco per ricevere sempre regali azzeccati... e farne anche...è ascoltare attentamente durante i mesi precedenti come vengono commentate le vetrine dei negozi!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
al mio amore invece....
un bel casco arai..viper gt uk flag...bellissimoooooooooooooooo:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Qualche regaluccio è arrivato, anche se io preferisco farli i regali!!!
Un bel maglione di "fred perry"
Un kit di attrezzzi per riparare la moto!!
Un salvadanaio a forma di mucca!!:blink: :blink: che sia un'avvertimento?:rolleyes:
Dei boxer rossi per capodanno!!!! (anche se io odio il colore rosso!!!:fisch: )
Un bel bagnoschiuma di cristian dior "farenight"!!!:w00t: :w00t:
buon anno a tutti!!!
-
Anche x me, babbo natale ormai passa poco...solo quando ha finito il giro e cio che gli avanza me lo lascia!!!:cry:
Cmq, al di la del mio posto aperto con discreto anticipo sucosa mi regalasse il ghino......mi sono arrivati anche a me diversi soldi!
Nn capisco xche a quest'età si predilige sempre dare i soldi!
e io che ho girato negozi e bancarelle con mia cugina, additando tutto, ma quella niente...ha cacciato il grano! Pace! Me lo comprerò da me!:biggrin3:
-
Citazione:
Nail13
Anche x me, babbo natale ormai passa poco...solo quando ha finito il giro e cio che gli avanza me lo lascia!!!:cry:
Cmq, al di la del mio posto aperto con discreto anticipo sucosa mi regalasse il ghino......mi sono arrivati anche a me diversi soldi!
Nn capisco xche a quest'età si predilige sempre dare i soldi!
e io che ho girato negozi e bancarelle con mia cugina, additando tutto, ma quella niente...ha cacciato il grano! Pace! Me lo comprerò da me!:biggrin3:
hai sempre da lamentarti!:mad:
almeno ti compri quello che ti pare!
io cosa devo dire che non ho ricevuto niente?:cry:
-
Citazione:
Ken-T3
dovresti dire niente :biggrin3:
-
Citazione:
Ken-T3
OHHHHHHHHH
ma almeno sotto natale potresti essere 1 po + buono con me!!!!!
Nn la finisci mai!!!!!:cry:
-
Citazione:
Nail13
OHHHHHHHHH
ma almeno sotto natale potresti essere 1 po + buono con me!!!!!
Nn la finisci mai!!!!!:cry:
sono buono,avrei potuto dire di peggio!