Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
è fantastico vedere che come gira e rigira la colpa è sempre e solo della sinistra
E ci mancherebbe, sono dappertutto, persino il PDL è pieno di comunisti, non lo sai?
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
E ci mancherebbe, sono dappertutto, persino il PDL è pieno di comunisti, non lo sai?
:laugh2::laugh2::laugh2:
ignoravo una cosi massiccia presenza di comunisti ovunque e mi viene da chiedere come mai ce ne sono cosi tanti e non contano nulla???
o non mi vorri dire che sotto sotto anche silvio è rosso?????
anche le amicizie possono far pensar male:tongue:
-
Citazione:
Nitro Express
Ci siamo non compresi perfettamente!
:biggrin3:Meglio così,a volte comprendersi sino in fondo è traumatico anche se illuminante...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ignoravo una cosi massiccia presenza di comunisti ovunque e mi viene da chiedere come mai ce ne sono cosi tanti e non contano nulla???
o non mi vorri dire che sotto sotto anche silvio è rosso?????
anche le amicizie possono far pensar male:tongue:
con i Rossi ci fa dei buoni affari... :wink_:
-
Citazione:
Stinit
con i Rossi ci fa dei buoni affari... :wink_:
e belle scopate:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
x fortuna che l'america c'era :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
...
A destra del PDL invece non c'è niente, quale sarà il motivo?
La destra estrema non esiste più?
...
:cry:
la destra estrema nn sente la necessità di avere a tutti i costi un referente politico. Più che un ideologia è una identità.
-
Citazione:
rjng
Grazie del consiglio,ma credo che tu abbia sbagliato il mittente.
Cosa intendi per provocatore?forse rispondere per le rime ad un tentativo d'insulto?
Forse ti infastidisce il mio marcato antifascismo?
Ti consiglierei di esser più riflessivo prima di dar del provocatore a vanvera...poi fai come ti pare...
Mi sono ripromesso che di politica su questo forum non parlerò più e quindi continuo sulla mia linea!!!!
Il mio consiglio era solamente un semplice consiglio visto la tua "foga" con la quale hai subito affrontato l'argomento;
....poi.....che tu sia fascista,
anti-fascista,
di sinistra o un punk a bestia.....bhè....con tutto il rispetto poco mi importa!!!!
La cosa veramente importante è il portare rispetto alle altrui opinioni pur non condividendole
Una massima di Voltaire recita appunto:«Non condivido la tua idea, ma darei la vita perchè tu possa esprimerla»!!!
Nel momento in cui, però, ti permetti di scrivere:
Citazione:
rjng
Hai visto quanti bei lampioni in piazzale Loreto?
allora non rispetti più il pensiero degli altri ma cerchi o di imporre il tuo di pensiero o semplicemente di provocare!!!
Spero che sia riuscito a farti capire il mio punto di vista!!!
Cordialmente, BRADIPO.
-
Citazione:
BRADIPO
punk a bestia
si scrive così o punkabbestia? io avrei detto la seconda, ma non ne sono sicuro
on topic: se esistono gli ebrei nazisti (l'ho letto tempo fa) non vedo perchè non dovrebbero esistere i fascisti
-
Una cosa comunque è essere fascisti, cosa secondo me molto improbabile, altra è essere revisionisti, ovvero non dare per scontato che sia vero e giusto quello che ci hanno propinato a scuola e poi anche nella vita sociale di tutti i giorni.
Io mi faccio 10orette tutti i giorni se no di più, a casa porto uno stipendio normale, non sono il "bamboccione" tipo ma mi definisco comunque "bamboccione" rispetto a chi ha vissuto quel periodo. Non sono fascista, non potrei esserlo, non vorrei essero ma vedo con orgoglio a quel periodo e non mene vergogno. Fossi stato tedesco si mene vergognerei e non poco. Questo è quanto, credo rappresenti me e molti altri, solo che definirsi "revisionisti" non è semplice e alla moda come definirsi comunisti, le cose comunque stanno cambiando... eee se stanno cambiando.