Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si ma tante belle strade e curve da fare.........
e le toscane....:wink_::wub::wub::wub:
-
Citazione:
urasch
vieni in puglia,con il mare e il sole.....
madò
-
Citazione:
urasch
vieni in puglia,con il mare e il sole.....
in effetti può sempre prendere la moto d'acqua :biggrin3:
-
Toscana tutta la vita, scegli dove ti pare e va sempre bene, ci sono splendide città d'arte, colline, montagne per sciare, mare, maremma, clima mite (oggi ho fatto 200 km con la scrambler tra cipressi e ulivi tra il pistoiese e la lucchesia), cosa vuoi di più dalla vita?:wink_:
-
Citazione:
Silvan
e le toscane....:wink_::wub::wub::wub:
ESATTO.....:wink_:
Citazione:
Shining
Toscana tutta la vita, scegli dove ti pare e va sempre bene, ci sono splendide città d'arte, colline, montagne per sciare, mare, maremma, clima mite (oggi ho fatto 200 km con la scrambler tra cipressi e ulivi tra il pistoiese e la lucchesia), cosa vuoi di più dalla vita?:wink_:
Q8
-
Ah, dimenticavo, tra le altre bellezze della Toscana, se prendi un traghetto sei in pochissimo tempo nell'arcipelago toscano (Elba, Giglio, ecc.), altre meraviglie della natura da godersi anche in moto:wink_:
-
Non più di un mese fa ho visto un servizio in tv dove Trento era indicata come la MIGLIORE CITTA' D'ITALIA PER LA QUALITA' DELLA VITA....:blink:
Ma tu in che quartiere vivi di Trento? :tongue:
E poi vabbè che adesso servirebbe una motoslitta per muoversi, però d'estate hai vicino dei passi che non solo in Italia ma nel resto d'Europa si sognano...:wub:
Comunque sono curioso della tua scelta finale
-
:smoke_: ti consiglierei anche io Como...
-
Citazione:
Risgrr
ragazzi chiedo 1 consiglio...
io e la mia ragazza stiamo x andarcene da trento, pero' vorrei andare a vivere in una bella citta' dove nelle vicinanze ci siano i migliori giri da fare in moto da soli e con la passeggera...
chiedo a voi qualche consiglio...
grazie ;P
Scarpino (Ge), ridente paesino e ottimo asfalto.
-