Visto? che tristezza......
ruvido e 30 mt di scivolata......asfalto molto umido domenica mattina!!!
c' era molta nebbia, il sole s'è visto dopo le 2...
Da morire....sigh
..un defibbrillatore SUBBBBITO....mi sento mancare....
Visualizzazione Stampabile
Visto? che tristezza......
ruvido e 30 mt di scivolata......asfalto molto umido domenica mattina!!!
c' era molta nebbia, il sole s'è visto dopo le 2...
Da morire....sigh
..un defibbrillatore SUBBBBITO....mi sento mancare....
Ma il radiatore...lo si trova usato!!!
E' un'altra cosa a preoccuparmi un po' di più...
non lo dire......
Tu non ci crederai ma domenica mattina è stata una giornata bastarda!!!
La mattina ho visto che era bel tempo...e sono uscito in moto verso le 10...ad un certo punto in piena litoranea (San Cataldo - Otranto) mi sono ritrovato imputtanato in una nebbia spaventosa...ad un certo punto al culmine sono arrivato a non riuscire neanche a leggere il quadro della moto!!!:ph34r:
Mi sa che non occorre...:cry:
http://img257.imageshack.us/img257/1047/11012011255.jpg
:cry:
un' altra cosa è il manubrio....ed è certo l' interessamento del forcellone...pjewnhvpaouvàhapouevhpaeuvpqeh
mò stai calmo che se decidi di sistemarsa di diamo una mano. In zona pescara/chieti ci sono demolitori che hanno svariati ricambi per le triumph. intanto cerco i nomi se vuoi ;)
la botta l'ho presa diverse volte ma per sfiga, l'ultima 3 anni fa quando sul quella fantastica moto che è il ktm 990 adventure bucai all'anteriore causa chiodino di 5mm. Avevo mia moglie dietro e le camere d'aria. Siamo scivolati in superstrada, a fine giugno, non ti dico comeravamo vestiti. Solo escoriazioni perchè andavo piano e cristo ci ha salvato, quindi capisco benissimo il tuo momentaccio.
Quindi fra poco ti passo i nomi
pescara è una città piena di topa, si sta bene nonostante c'è un po' di delinquenza come nelle grandi città (ma anche nelle piccole)
HAI HAI.....gran brutta storia...mannaggia...
In quel di Pescara ho vissuto dal '92 al '99, università d'architettura, poi dal Gennaio 2001 a Dicembre 2002 per lavoro.
troppo divertito....
azz...a quello non c' avevo pensato....
sinceramente, devo ancora controllare le reali condizioni della moto...
ho visto unpò in giro e i forcelloni son quelli che mi hanno lasciato un pò di sasso....ammazza...:blink: