Visualizzazione Stampabile
-
Macchè.secondo me quando ha chiesto se oltre ai coltelli gli davano qualche regalo gli hanno risposto "si:sta ceppa".......
-
I miracle blade se durano un paio d'anni sei fortunato :oook:
-
lo chef Toni..
ha una daytona?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoon1983
Macchè.secondo me quando ha chiesto se oltre ai coltelli gli davano qualche regalo gli hanno risposto "si:sta ceppa".......
nonnonoononononoono il tv è optional ..!
(
-
mai preso niente.....però comprerei da mediashopping e da telemarket qualche tappeto orientale quando fanno il 50% di sconto....
-
Citazione:
Uzz
I miracle blade se durano un paio d'anni sei fortunato :oook:
ma tu che ne sai??????????
io li ho presi nel 2001 e ad oggi vanno benissimo!
solo un poco di ruggine....
-
meglio quelli in poliestere
-
Citazione:
Mamba
mai preso niente.....però comprerei da mediashopping e da telemarket qualche tappeto orientale quando fanno il 50% di sconto....
:smoke_: ricordo quando mi raccontasti di aver acquistato quella crema orientale al 50% che rizzava il pisello, ed invece dopo due giorni ti sei ritrovato con una pelle di daino usata, e da allora non c'e' stato piu' nulla da fare...se non erro poi la regalasti a Vulcano
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ricordo quando mi raccontasti di aver acquistato quella crema orientale al 50% che rizzava il pisello, ed invece dopo due giorni ti sei ritrovato con una pelle di daino usata, e da allora non c'e' stato piu' nulla da fare...se non erro poi la regalasti a Vulcano
a me quella crema...........ha fatto solo del bene
perche una crema funzioni ........la materia prima (il picio) sulla quale si usa deve essere vivo.........
-
Citazione:
yatta
http://img823.imageshack.us/img823/8...c2e508521c.jpg