Visualizzazione Stampabile
-
..che fortunella... :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robyeve
che cul@@@@@@@@@!
anche le pere son messe bene :biggrin3:
-
Citazione:
Ipcress
Belle cose Paola...:wink_: sono stato a NY nel novembre scorso... città incredibile... ma non ci vivrei.:rolleyes:
ma infatti non ho nessuna intenzione di trasferirmi :biggrin3:
Citazione:
Herbie 53
figa ce n'era?
c'ero io, non basta :coool:
Citazione:
Gianluca74
E' un postaccio....solo tanta scena....mi tocca passarci 2 volte l'anno ed ogni volta mi chiedo come faccia la gente a lavoraci !!
Nei miei viaggi negli States è definitivamente la città che preferisco evitare...
secondo me un giro vale la pena farlo, poi puoi sempre decidere di non tornarci :wink_:
e poi è che forse io negli stati uniti sono abituata a essere in mezzo al nulla: hai presente come nei film dove c'è una strada in mezzo al niente, un motel, un fast food e un benzinaio? ecco.... :cry:
Citazione:
hansel
La tua azienda assume??? :-D
però devi stare attento: potresti trovarti anche in india o in messico, rincorso da delinquenti in autostrada per derubarti (successo a un collega :ph34r:)
Citazione:
Mr Frowning
anche le pere son messe bene :biggrin3:
:biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
LadyB
sono anni che vorrei andare a ny, magari nel periodo invernale, quando secondo me ha più fascino :wub: almeno nella mia immaginazione :rolleyes:
causa maltempo e cancellazione voli, il mio viaggio (di lavoro) verso gli stati uniti ha avuto un'improvvisa tappa a NY.... proprio il giorno del mio compleanno :w00t:
è stato solo una sera, ma sono stata tutto il tempo a guardarmi avidamente intorno. quando sono partita al mattino da casa, non avrei mai pensato che avrei passato la sera a ny :wub: anzi, da ny non dovevo proprio passare.....e in più tutto pagato dalla mia azienda :ph34r:
che bel regalo di compleanno!!!! :w00t:
http://img828.imageshack.us/img828/9614/img0825bs.jpg
NY gran bella città, sconvolgente. Ho ancora le foto delle torri gemelle, sia da sotto .......... che da sopra :cry: spettacolare .......
-
-
Citazione:
Mamba
pienamente daccordo.
ma cosa.....
-
Citazione:
Leo67
ma cosa.....
se non quoto nessuno...vuoldire che rispondo al titolo del topic.....quindi..
sono pienamente daccordo che è un regalo inaspettato....
auffidiershen
-
Citazione:
Mamba
auffidiershen
:wub:
-
Citazione:
Mamba
auffidiershen
ma icchè tu dici.....addio!
:laugh2: