Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pastrocchio
Un attimo... con mancata revisione non c'è la multa !!!
C'è il ritiro del libretto...
io sapevo che c'era, ed anche molto salata....tipo 350€ :wink_:
-
Citazione:
VonRichthofen
ti è andata di lusso.....c'è il ritiro della carta di circolazione con la revisione scaduta.
Superlusso!
-
Citazione:
Silvan
io sapevo che c'era, ed anche molto salata....tipo 350€ :wink_:
Mi sono espresso male.... volevo dire che OLTRE alla sanzione pecuniaria ci dovrebbe essere il fermo del mezzo.
Comunque... METTETE LA CINTURA !!!
-
Citazione:
Silvan
io ti avrei ritirato la patente, altrochè! :dry:
Sono una persona diligente per strada!!:sleep2:
pero' oggi volta un multina quasi, quasi me la meritavo!!:tongue:
-
-
art.80 155 euro e ritiro della carta di circolazione
-
Anch'io una volta sono stato graziato alla grande...
Erano le 3 di notte l'asfalto era umido e stavo litigando con la morosa... Eheh.. Ad una rotonda, vedo benissimo che non arriva nessuno e mi lancio dentro, colpetto di sterzo e freno a mano e via fatta la rotonda in stile Sebastian Loeb... Mi è uscita una bellissima sbandata quella sera, ma non avevo visto che c'erano i Carabinieri fermi a guardarmi... Mi sono fermato, lui mi fa... "Ma lei guida sempre così?".. Mi è bastato chiedere scusa e mi hanno mandato via... Ma ho avuto paura
-
sapessi cosa vedo io per strada.....
-
Citazione:
pitt
Situazione: son in estremo ritardo per andar in palestra, via di corsa in macchina, strada bagnata tiro la prima la seconda la terzaaaa non mi accorgo della macchina e taaaaac palettaaaaaaaaaa! :cry:
Smadonnamenti vari..
Asfalto bagnato (niente auto in giro) pesto sul freno ABS che fa il macello ESP che tenta di tener l'auto dritta, alla fine gli son passato davanti che sarò stato ancora sugli 80, mi son fermato un venti metri dopo di loro :ph34r:
CC - patente e libretto.. dov'è l'assicurazione?
IO - guardi ha ragione, è che son un pò in ritardo che ho il corso dei bambini in palestra che mi aspettano bla bla bla..
CC si si ma intanto patente e libretto..
...dopo un pò..
CC guardi, passi la velocità, passi la guida pericolosa, passi la cintura, passi che non ha il tagliando assicurazione esposto, ma la multa per la revisione gliela devo fare..
Dai mi è andata bene no? :biggrin3:
Azz la revisione scaduta a fine dicembre!
:blink:
qua da me con quelle infrazioni ti facevano 5 multe :ph34r: ...altro che "passi..." :dry:
-
Citazione:
Antriple
di lusso!
Citazione:
urasch
art.80 155 euro e ritiro della carta di circolazione
effettivamente davanti a loro non avrei fatto nulla ,avevo incominciato ad aprire il gas in seconda ,ma appena visti l'ho rilasciato subito e come facevano stabilire cosa avevo fatto prima solo dal rumore?dopo per scarico e targa leggermente sopra i 30° quello è un'altro discorso!:tongue: