Visualizzazione Stampabile
-
pensiero dell'Harleysta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
:laugh2:
chissà lui cos'ha pensato :rolleyes:
.....questa me la da alla prossima uscita! :w00t:
-
Citazione:
Strega Klà
:laugh2: Forse...comunque il mio prossimo ex dovrà avere un botto di soldi :biggrin3::biggrin3:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: ma no strega...
Citazione:
natan
Spero comunque che non sia come gli altri, altrimenti rischi di farti un harem più che un moroso ... :D
:blink::blink::blink: in che senso????
Citazione:
The Dog
...allora non è l' uomo che fà per te...
:cry::cry::cry::cry: potrebbe imparare ad amarli....molti miei ex odiavano i gatti e poi se ne sono innamorati...a volte non si amano perche' non si conoscono:wink_::wink_::wink_: se cresci senza avere avuto animali per casa difficilmente puoi conoscerli e quindi amare:wub:
Citazione:
natan
l'amore non ha limiti ... tanto meno si lascia limitare da una caduta da sgabello .... :tongue::biggrin3:
si ma lui era molto deluso:cry:
-
Citazione:
natan
ho capito! sono diventati un po' come i triumphisti ... :D
Si insomma quasi! :laugh2::laugh2::laugh2: poi dipende anche da quale Harley...ci sono quelle da fighetti metrosexual e quelle da fighetti che pensano di non esserlo :risate2:
Beh comunque le HD sono proprio belle! giuro che se ne prendo una vado in giro con i capelli lunghi e picchio i Triumphisti
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry: potrebbe imparare ad amarli....molti miei ex odiavano i gatti e poi se ne sono innamorati...a volte non si amano perche' non si conoscono:wink_::wink_::wink_: se cresci senza avere avuto animali per casa difficilmente puoi conoscerli e quindi amare:wub:
adesso, ma perchè prima ancora di iniziare un qualsiasi tipo di rapporto, la donna pensa subito a cosa cambiare in un uomo? :dry:
prenderlo così com'è no, eh? :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
come inizio
bellissima figura di merda,
complimenti!!!! non potevi fare di meglio
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:cry::cry::cry: e stamattina l'ho pure chiamato..... e mi ha detto di essersi molto arrabbiato con me:cry::cry::cry:
Citazione:
Geez
:laugh2:
chissà lui cos'ha pensato :rolleyes:
leggi sopra:cry::cry::cry: mi ha chiesto il perche' lo avessi fatto...ma che cavolo...ma una pare che se lo programmaa di bere cosi' tanto?:dry::dry::dry:
Citazione:
The Dog
...ri-cretino...:dry:
diglielo:cry:
Citazione:
Silvan
.....questa me la da alla prossima uscita! :w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: non saro' esplicita in questo "campo"
-
Citazione:
Geez
adesso, ma perchè prima ancora di iniziare un qualsiasi tipo di rapporto, la donna pensa subito a cosa cambiare in un uomo? :dry:
al contrario l'uomo non pensa a cambiare la donna, ma a trombarsela nel più breve tempo possibile :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink: in che senso????
:
Nel senso che se fosse uguale agli altri ti piacerebbero tutti, a questo punto :D
-
Citazione:
Geez
Più o meno quello che facciamo noi con le nostre moto, solo che noi tendiamo a fare modifiche reversibili...:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry: e stamattina l'ho pure chiamato..... e mi ha detto di essersi molto arrabbiato con me:cry::cry::cry:
l
Se si é arrabbiato vuol dire che per lui conti, o no?
-
direi che questa ci calza a pennelo :smoke_: