Visualizzazione Stampabile
-
http://22passi.blogspot.com/
Su questo sito ci sono tutti i commenti all'esperimento che č appena stato condotto dal professore, pare sia andato bene e che adesso stiano discutendo i fisici e gli industriali sul progetto... Un rendimento di fattore 15 ad ora, ma stimano di poter fare molto meglio, ancora non sanno cosa sia successo al suo interno...
:biggrin3:
-
Ma speriamo, finalmente la benzina non costera' niente, te la regaleranno quasi.
Cosi' io mi compro la Porsche e vado in giro in moto quasi gratis .....!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Ma speriamo, finalmente la benzina non costera' niente, te la regaleranno quasi.
Cosi' io mi compro la Porsche e vado in giro in moto quasi gratis .....!!!!
Se annunciano ufficialmente la fusione fredda il petrolio schizza a 500 dollari al barile contro i 77 di adesso. L'opec sa che quando verranno commercializzati i mezzi a fusione fredda nessuno vorra' pių la benzina, quindi cercheranno di fare pių soldi possibile finchč possono. Qualcuno si incazzera' e comincera' a bombardarli e poi lascio a te ilseguito...
secondo me di porsche ne potrai avere anche una decina, solo che dovrai fare brum brum con la bocca :laugh2:
-
č qualcosa di cui si parla da tempo... speriamo....
-
Citazione:
n0x
Se annunciano ufficialmente la fusione fredda il petrolio schizza a 500 dollari al barile contro i 77 di adesso. L'opec sa che quando verranno commercializzati i mezzi a fusione fredda nessuno vorra' pių la benzina, quindi cercheranno di fare pių soldi possibile finchč possono. Qualcuno si incazzera' e comincera' a bombardarli e poi lascio a te ilseguito...
amaramente quoto
qui i video dell'esperimento
Fusione a freddo, i video dell'esperimento di Bologna
-
Citazione:
Muttley
Certo che apprendere da un forum di motociclisti una simile notizia e' molto confortante:( Gia' ma i nostri politici sono impegnati a parlare delle loro nefandezze e delle loro piccolezze......:wink_:
-
Leggere queste notizie quando domani ho un esame sui reattori a fusione e fisica dei plasmi non é confortante! Mi sto facendo un c**o per capire paginate di equazioni e dovrei credere a questo tizio che mi dice: "funziona ma non so come"??
Qui a Losanna (EPFL) al CRPP (centro di ricerca sulla fisica dei plasmi) e con il progetto ITER si sta cercando realmente si fare qualcosa di utile per il futuro. Il tizio mi pare affetto da manie di protagonismo e alquanto poco scientifico (ho letto il suo "articolo" "pubblicato").
Scusate lo sfogo, ma non ho resistito (stress pre-esami). =)
-
-
Citazione:
Muttley
lessi anche io alcuni giorni fa.
l'esperimento avrebbero dovuto replicarlo il 14, ma non se ne sa nulla..
non penso sia andato a buon fine.
mi ricordo di un altro caso storico:
2 chimici giocando con del rame e delle barre di cromo son riusciti a consumare completamente il rame con una reazione esotermica, ma non riuscirono a replicare..
-
Citazione:
Misha84
lessi anche io alcuni giorni fa.
l'esperimento avrebbero dovuto replicarlo il 14, ma non se ne sa nulla..
non penso sia andato a buon fine.
mi ricordo di un altro caso storico:
2 chimici giocando con del rame e delle barre di cromo son riusciti a consumare completamente il rame con una reazione esotermica, ma non riuscirono a replicare..
c'č stato il test. pių su, ai post 41 e 45 ci sono i link dei un reportage e dei video. Pare che sia riuscito