Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ma almeno avete letto...o guardate solo le fugure...:oook:
"
"Valentino Rossi in sella alla Ducati, un campionissimo italiano alla guida di una moto italiana, il trionfo del Made in Italy che fa felici i tifosi.
C'è chi, però, non vede nulla di speciale in questo matrimonio che sta vivendo la "luna di miele", si tratta di Max Biaggi che rivendica per sè il ruolo di apripista intervenendo a Radio Monte Carlo.
"Il Made in Italy lo abbiamo creato io e l'Aprilia tre anni fa in Superbike, un pilota italiano su una moto italiana con sponsor italiano e siamo riusciti a vincere. Ora Valentino è andato alla Ducati e se riuscirà a vincere meglio per lui. Noi possiamo dire di averlo già fatto", sottolinea il centauro romano.
"
mi sta sui maroni,ma a sto giro ha ragione.
juve merda, e la roma pure
-
e mamola non se lo ricorda nessuno? Non ha mai vinto, c'è andato vicino addirittura con la cagiva 500..... Son d'accordo e per restare dalle mie parti vi ricordate in sbk falappa??
-
Citazione:
michelemobili
e mamola non se lo ricorda nessuno? Non ha mai vinto, c'è andato vicino addirittura con la cagiva 500..... Son d'accordo e per restare dalle mie parti vi ricordate in sbk falappa??
non parlarmi di falappa:cry:
-
bah ...... sarà ............. avrà anche vinto il mondiale SBK pero' ...............BEN SPIES e non certo io ha detto questo:........Notizia del 9 dicembre 2010 - 15:05
Ben Spies sembra aver già dimenticato i suoi trionfi tra le derivate di serie: "Dal mio punto di vista, essere salito sul podio in MotoGp è più importante di aver conquistato il titolo mondiale della Superbike".
"Sapevo di essere nel miglior team satellite, ma onestamente non avrei mai pensato di riuscire a salire sul podio quest'anno - spiega a MotoPad -. Sarei stato felice anche solo arrivando un paio di volte nella top five. A fine stagione posso essere fiero di quello che ho fatto: sappiamo tutti il potenziale di quelli che mi sono arrivati davanti, sono riuscito a mettermi dietro Hayden e Nicky è un ex campione del mondo".
e non ditemi che SPIES e' uno scarso
-
Citazione:
tdm47
bah ...... sarà ............. avrà anche vinto il mondiale SBK pero' ...............BEN SPIES e non certo io ha detto questo:........Notizia del 9 dicembre 2010 - 15:05
Ben Spies sembra aver già dimenticato i suoi trionfi tra le derivate di serie: "Dal mio punto di vista, essere salito sul podio in MotoGp è più importante di aver conquistato il titolo mondiale della Superbike".
"Sapevo di essere nel miglior team satellite, ma onestamente non avrei mai pensato di riuscire a salire sul podio quest'anno - spiega a MotoPad -. Sarei stato felice anche solo arrivando un paio di volte nella top five. A fine stagione posso essere fiero di quello che ho fatto: sappiamo tutti il potenziale di quelli che mi sono arrivati davanti, sono riuscito a mettermi dietro Hayden e Nicky è un ex campione del mondo".
e non ditemi che SPIES e' uno scarso
e cos'altro avrebbe potuto dire?
-
Citazione:
Herbie 53
juve merda per esempio
-
Citazione:
rez
scusa ma dov'è lo scandalo????:blink::blink::blink::blink:
ha forse detto cose non vere???????:blink:
-
Citazione:
Herbie 53
secondo me ha detto che un titolo in SBK vale si e no un podio della moto GP e Valentino di podi nell' ultimo anno ne ha fatti piu' di Spies, di conseguenza Rossi e' meglio di Biaggi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
armageddon
juve merda per esempio
con te facciamo i conti domani :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
FrankyTripleR
scusa ma dov'è lo scandalo????:blink::blink::blink::blink:
ha forse detto cose non vere???????:blink:
Non vedo alcuno scandalo...avra' anche detto cose vere ma l'intenzione era quella del titolo del servizio :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
ma chi sei??
Lino banfi?:blink:
Mi fanno in@@azzere, porca pu@@ena !!!!!