Visualizzazione Stampabile
-
Dipende da provincia a provincia, da che classe di merito si avrebbe con una assicurazione "normale" e dal fatto che si voglia o meno il furto-incendio...
Non esiste l'assicurazione "totale" però son sicuro che da Roma in giù convenga a molte persone....
-
io con questa assicurazione verrei a pagare 250 euro... ottimo direi
-
Bella l'idea, ma con Genialloyd a parità di condizioni pago oltre 100 Euro meno:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babinside
Bella l'idea, ma con Genialloyd a parità di condizioni pago oltre 100 Euro meno:wink_:
Genertel mi fa 738 euro altro che!!! E questa 325 :wink_: chiamo!!!
-
Direct line (bloccabile) = 247 €
Ass. convenzionata Triumph = 307 €
A parità di proposta, mi conviene direct line:tongue:
-
Citazione:
Erikuccia
Direct line (bloccabile) = 247 €
Ass. convenzionata Triumph = 307 €
A parità di proposta, mi conviene direct line:tongue:
a te perchè hai residenza a Breganze(VI) mentre dalle mie parti Direct Line veniva oltre 1000€ mentre la convenzionata Triumph veniva circa 450€
-
Io non vedo l'ora di mollare quei bastardi che anno per anno mi hanno fatto pagare sempre più.
Il primo Speed mi veniva 198 euro a semestre 4 anni fa, settimana scorsa mi è arrivata la letterina per avvisarmi che scade la semestralità e mi sono che adesso pago 228.
Caxxo ma come si fa????
Zero incidenti, zero problemi causati, 2 moto assicurate e dopo 4 anni pago 60 euro in più all'anno??????
Moltiplicato per 2 moto sono 120!
Ma che mega calcio in culo gli do quando mi scadono le annualità delle polize che ho adesso?????
-
L'unico dubbio è quel numero di telefono che comincia per 199 che no mi da molta fiducia. Quando si ha un problema di solito si stà per ore al telefono con el assicurazioni visto che non si può andare di persona !!!
-
Citazione:
JoNich
L'unico dubbio è quel numero di telefono che comincia per 199 che no mi da molta fiducia. Quando si ha un problema di solito si stà per ore al telefono con el assicurazioni visto che non si può andare di persona !!!
Umm :dry:
-
Sono allibito....dai prezzi che scrivete......
classe 9,
solo RCA
k1200r S.
Non sono più giovincello 186 € all'anno