Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
le gomme da pista in strada sono PERICOLOSE e non c'è altro da aggiungere.
il primo post mi piace ed è chiaro, lo metto in evidenza, si sa mai che qualcuno lo capisca finalmente :D
Mi dispiace, ma non sono d'accordo. Se lo scopo di un forum è quello di arrivare a una verità piuttosto condivisa, la tua affermazione non ha riscontri.
Sono anni e anni che dalle mie parti (passo del Bracco, Centocroci, Cisa, Tomarlo etc) vengono usate quasi esclusivamente gomme in mescola, quasi eslusivamente Pirelli e Metzeller, e ti posso garantire che è opinione unanime che le gomme in mescola sono le migliori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zacapa
Mi dispiace, ma non sono d'accordo. Se lo scopo di un forum è quello di arrivare a una verità piuttosto condivisa, la tua affermazione non ha riscontri.
Sono anni e anni che dalle mie parti (passo del Bracco, Centocroci, Cisa, Tomarlo etc) vengono usate quasi esclusivamente gomme in mescola, quasi eslusivamente Pirelli e Metzeller, e ti posso garantire che è opinione unanime che le gomme in mescola sono le migliori.
Allora diciamo che la verità sta nel mezzo:
1) le gomme da pista(tutte sono in mescola,è solo una dicitura errata)rendono il massimo a temp intorno agl'80°,roba che in strada solo pochissimi pazzi riescono ad arrivare.ERGO NON SONO LE MIGLIORI IN ASSOLUTO
2) alle temp a cui riusciamo a portarle su strada(60°? la butto lì) tengono abbastanza per divertirsi alla grande
3) di contro si freddano in un attimo e si scaldano lentamente,perciò si torna alll'affermazione sopra:NON SON0 LE MIGLIORI
Hanno senso solo se usate in strada per finirle dopo la pista.