Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Metto le mani avanti affermando e sottoscrivendo che sono un estimatore del GS... :wink_:
Però cavoli, sembra che proprio te le vada a cercare!!!
Se vai a fare un giro in moto ok fare 1 o 2 foto alla moto, ma su 10 foto 8 sono solo per lei...
:blink::blink::blink:
E qual' è il problema ?:blink:
Se avesse un Ape cross le foto le farebbe a lei
-
Assolutamente nessun problema.
Dico solo che visto che ci sono state un pò di polemiche sul fatto dei postGS che sono ormai più numerosi dei postgnocca, ok che sei andato a fare un giro e beato te che hai 17 gradi, ma se vuoi renderci partecipi di ciò che hai fatto, fai foto ai panorami...
-
ma ti si è spaccato il bloccasterzo e ora il manubrio rimane sempre girato nella direzione opposta? :blink:
-
complimenti per il giretto marittimo comunque giornata stupenda anche qui con temperatura su i 17° alla mezza
Citazione:
yatta
:smoke_: ma statt citt l' enghiut u pris cu st Biemmevvu'..........bel giro....ho rivisto la litoranea e mi son tornati in mente tanti ricordi.....
Citazione:
7373massimo
Quann cazz a' vnè?
mettete i sotto titoli fate il piacere :dry:
-
Citazione:
Apox
Assolutamente nessun problema.
Dico solo che visto che ci sono state un pò di polemiche sul fatto dei postGS che sono ormai più numerosi dei postgnocca, ok che sei andato a fare un giro e beato te che hai 17 gradi, ma se vuoi renderci partecipi di ciò che hai fatto, fai foto ai panorami...
Non è cosi !!!!!!
Secondo te i post gnocca fanno piacere a tutti ? Magari ci sono omosessuali che non hanno piacere a vederli !!!!!
A me piace la figa a qualcuno no che si fa non si aprono piu post gnocca ?
Capito cosa intendo ?
-
Citazione:
Wolverine
Non è cosi !!!!!!
Secondo te i post gnocca fanno piacere a tutti ? Magari ci sono omosessuali che non hanno piacere a vederli !!!!!
Capito cosa intendo ?
infatti i post gnocca durano generalmente non più 10 pagine... :D
-
Anche io a la mia lady oggi abbiamo sgranchito le Speed per una mangiata a Costa Rey. Tempo bellissimo all'andata ....un po' meno al rientro ma sol per qualche nuvoletta.
Temperatura freddina ma era da tanto che non uscivamo. Meraviglioso!
-
Citazione:
Uzz
infatti i post gnocca durano generalmente non più 10 pagine... :D
questo e' durato anche troppo per i miei gusti...:dry:
ebbastaGS.....
-
Citazione:
Wolverine
Non è cosi !!!!!!
Capito cosa intendo ?
:wink_:
Capisco ciò che intendi, ma forse non hai capito ciò che volevo dire io.
Se io vado a fare un giro in moto, faccio le foto ai panorami (ovviamente qualcuna la faccio anche alla moto...:wink_: siamo tutti uguali).
Se arrivo sul forum e posto il giro che ho fatto, posto foto di tutti i tipi, non 12 foto di cui 9 incentrate esclusivamente sulla moto, una alla moto al tramonto e le altre 2 ai panorami...
Sembra fatto apposta per rincarare la dose sulle polemiche nate in questi giorni...:rolleyes:
Tutti li!
Nel caso non te le ricordassi te le faccio rivedere.:wink_:
Citazione:
7373massimo
-
Citazione:
Bustianu
Anche io a la mia lady oggi abbiamo sgranchito le Speed per una mangiata a Costa Rey. Tempo bellissimo all'andata ....un po' meno al rientro ma sol per qualche nuvoletta.
Temperatura freddina ma era da tanto che non uscivamo. Meraviglioso!
Va va Bustianu son sulla tua speed...
Và và....
http://img412.imageshack.us/img412/500/rimg0065.jpg
:tongue: