Porto pazienza..ma sono senza moto da 3 mesi...........la pazienza sta finendo :(
Ma qualcuno di voi ce l ha depotenziata o ce l ha avuta?
Visualizzazione Stampabile
Porto pazienza..ma sono senza moto da 3 mesi...........la pazienza sta finendo :(
Ma qualcuno di voi ce l ha depotenziata o ce l ha avuta?
Io con un pieno faccio 240 km...non mi sono spinto oltre...poi sono andato al distributore.
Intorno i 210 si accende la spia ed hai altri 30/40 km.
Anche io ero in astinenza come te xkè da Settembre ero senza moto....ora mi sto rifacendo alla grande! Vedrai che poi te la viaggerai anche con la neve una volta che l'avrai! Sai che mi sa che depotenziata beve un po' di più? Mi sa di averlo letto su qualche post. Onlystreet, stessi identici consumi tuoi....e dire che l'altro giorno speravo si accendesse verso i 230.....ma con 19 euro la vedo un po' dura usandola in un percorso misto!
quoto in pieno onlystreet,cmq dipende molto dal polso destro...ma considerando le doti di elasticità del tre cilindri si riescono tranquillamente a fare sopra i 220km+riserva....
secondo me é una moto che consuma il giusto in rapporto alle prestazioni.....
non vi dico un mio amico con l' MV brutale quello che consuma....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:da paura......e poi col 750......
ciao benvenuto. Io uso cittadino come quotidianità piu gita fuori porta nei weekend diciamo che sto un po sotto i 240km da pieno e spia riserva... Ma in giro per milano si consuma un po di piu causa congestionamento
Come fa a consumare di piu depotenziata se ha 1/3 di gas bloccato? O.o
come su una rivista 2 ruote credo hanno detto i 31 km/l. che bufala !
10eurini = 100-110Km.... regolare
x uomobasilico: il consumo di un veicolo non è dato solo da quanto giri la manopola del gas.....alla fine la tua moto pesa sempre uguale alla mia, solo che essendo depotenziata ha meno cavalli e quindi fa più fatica x spostare i circa 180 kg in ordine di marcia della Street. Una macchina che pesa 1200 kg ed ha 120 cavalli pensi che consumi di più di una che pesa sempre uguale ma ne ha ad es. 80? Certo, se schiacchi sul gas è ovvio che consuma (i cavallucci bevono ;-) ), però andando in "economy" credo che consumi meno la 1° della 2°.