Visualizzazione Stampabile
-
beh la povera 147 ha avuto la sfortuna di nascere sotto la proprietà alfa di fiat e diciamo che in quel periodo c'era ancora qualcuno capace ai vertici e ha dato possibilità di rendere migliore il telaio tipo2 di produzione fiat,utilizando il doppio quadrilatero....ma il telaio era quello che era.....
anche la mia è trazione posteriore e non vorrei tornare ad altro,ma trazioni posteriori come quella che ho,difficilmente si trovano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
635 tutta la vita!
:oook:
-
Citazione:
VonRichthofen
beh la povera 147 ha avuto la sfortuna di nascere sotto la proprietà alfa di fiat e diciamo che in quel periodo c'era ancora qualcuno capace ai vertici e ha dato possibilità di rendere migliore il telaio tipo2 di produzione fiat,utilizando il doppio quadrilatero....ma il telaio era quello che era.....
anche la mia è trazione posteriore e non vorrei tornare ad altro,ma trazioni posteriori come quella che ho,difficilmente si trovano.
macchina?
ps: mio padre ha avuto parecchi anni fa l'ultima Giulietta a trazione posteriore e ancora dopo tantissimi anni dice che non ha mai guidato una macchina migliore di quella...:rolleyes:
-
eh il ponte de dion era il ponte de dion....
pensa che ora lo usa la smart :(
-
Citazione:
VonRichthofen
eh il ponte de dion era il ponte de dion....
pensa che ora lo usa la smart :(
eh già...e te lo dice uno che ha avuto una smart...:biggrin3: per molto molto poco...mi sono schifato ben presto...
-
eh però la smart non è transaxle come lo era l'alfa ;)
-
Citazione:
VonRichthofen
eh però la smart non è transaxle come lo era l'alfa ;)
non mi pronuncio sul cambio della smart...:ph34r:
-
Dunque,per me direi BMW,ma più per una questione d'immagine,perchè è più sportiva. Se fossi un pò più..elegante,come stile di vita,direi Mercedes. Il CLS è estremamente elegante,bellissima,assolutamente originale e inimitabile (A7 vade retro!). Se si pensa che la sua linea ha ormai 6 o 7 anni,c'è di che rimanere sbalorditi. Sembra uscita ieri. La considero una delle rarissime macchine che negli ultimi tempi hanno detto qualcosa in fatto di design e lo diranno per sempre,tant'è che,a parte Audi,non c'è nulla di paragonabile a lei. Per quel che riguarda il motore,ho esperienze in famiglia sia su Classe E che su ML,è proprio un Mercedes:wink_:.La BMW è decisamente più scontata,per quanto bellissima.
-
sei un magnaccio cristiano!!
-
come qualità ( 635-cls) la mercedes è sicuramente molto meglio
come affidabilità la mercedes (il 320 che è un 3000.....) è inavvicinabile (il 635 biturbo qualche noia ce l 'ha)
come estetica bmw mi piace di più
abitabilità.....beh anche la cls nonostante sia una 4 porte......io sono 187 dietro tocco il tetto con la testa....
rivendibilità....pari a zero tutte e due......