Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
la f1 2010?
ma io ho ancora la mia da revisionare, è l'unica che posso mandare :tongue:
no no, la P330...
-
azz avevo postato due immagini uguali :P
-
Citazione:
Mr. Number
ah bo, io volevo solo dire che quella che gira ora dovrebbe essere a posto.
quello che intendo è, se la passio io allora è quella ancora da revisionare :tongue:
il nocciolo della questione era: se la volete da me sappiate che dovete sistemarla, altrimenti aspettate quella già a posto degli altri :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
ha fumato il salvataggio di GT5 :wacko:
ahhh gia' e' vero ... tranquillo che invio :wink_:
Citazione:
Geez
eh, gli si sono sputtanati i salvataggi e dovrebbe ricominciare da zero :sick:
ma non avevi un backup mongi?
Citazione:
wailingmongi
il normale...la patch la scaricherò quando finisco quello normale:coool:
il normale è una figata :D:D
ma su xbox è 1000 volte meglio, giuro, provato personalmente... è un altro gioco :D
il dead è uguale ma con gli zombie... io però mi ero scassato la minchia e l'ho lasciato lì :D
-
Citazione:
L'inglese volante
no no, la P330...
ok la mando tra 10 minuti :wink_:
Citazione:
Millejager
ma su xbox è 1000 volte meglio, giuro, provato personalmente... è un altro gioco :D
quoto, la versione ps3 è scandalosa, da old-gen :sick:
a mio avviso uno dei peggiori porting di sempre :ph34r:
-
Citazione:
Geez
ok la mando tra 10 minuti :wink_:
quoto, la versione ps3 è scandalosa, da old-gen :sick:
a mio avviso uno dei peggiori porting di sempre :ph34r:
VERGOGNOSA E' DIRE POCO.... :sick::sick::sick:
qualche mese fa passò da casa mia un mio amico con il gioco comprato da 5 min, ancora incellophanato... lo misi sulla mia ps3 e contemporaneamente su 360.... stesse identiche impostazioni video, cambiando solo ingresso........ :sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Millejager
ma non avevi un backup mongi?
il dead è uguale ma con gli zombie... io però mi ero scassato la minchia e l'ho lasciato lì :D
seriamente,quanto ci si sente il biondo:w00t:??
manca solo la battuta quando becchi i cattivi "Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare?beh quello sono io"
troppo :coool::coool::coool::coool::coool:
ieri ero ad armadillo e sono arrivati sti sacchi di letame a cavallo sparando in aria come se fossero a casa loro..il primo non è morto per il mio colpo ma perche si sarà rotto l'osso del collo volando giu dal cavallo e gli altri beh...sono andati a fargli compagnia:coool:
gia lo immaginavo che avrebbe fatto pietà come grafica(del resto rockstar è esperta nel far pietà in grafica)ma non me ne frega niente è troppo bello:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
seriamente,quanto ci si sente il biondo:w00t:??
manca solo la battuta quando becchi i cattivi "Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare?beh quello sono io"
troppo :coool::coool::coool::coool::coool:
ieri ero ad armadillo e sono arrivati sti sacchi di letame a cavallo sparando in aria come se fossero a casa loro..il primo non è morto per il mio colpo ma perche si sarà rotto l'osso del collo volando giu dal cavallo e gli altri beh...sono andati a fargli compagnia:coool:
gia lo immaginavo che avrebbe fatto pietà come grafica(del resto rockstar è esperta nel far pietà in grafica)ma non me ne frega niente è troppo bello:biggrin3:
se si prende un gioco Rockstar si sa a cosa si va incontro :D:D
cmq anche a me è piaciuto molto :oook:
l'online è orrendo
mi hai fatto venire voglia di riprenderlo e cercare quei maledetti 2 procioni che da agosto mi son rimasti per la sfida predatore :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Number
ah bo, io volevo solo dire che quella che gira ora dovrebbe essere a posto.
si e' apposto pero' c'era qualche caccola sotto il sedile :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
se si prende un gioco Rockstar si sa a cosa si va incontro :D:D
cmq anche a me è piaciuto molto :oook:
l'online è orrendo
infatti ormai la conosco la rockstar fallita:biggrin3:
no davvero...non pensavo mi avrebbe intrippato cosi tanto..online non mi interessa tanto non potrei manco giocarci:biggrin3:
bel mi fai una lista di giochi imperdibili per ps2 in privato?sai com'è...quando costano 10euro fai presto a prendertene 2-3al mese...poi con l'offerta 3x2:rolleyes:
bisogna essere obiettivi e ammettere che il parco giochi ps3 e x-caz 360 in confronto a quello della play2 è come mettere a paragone una 126 con una gt500:rolleyes: