Visualizzazione Stampabile
-
molto bella la colorazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
:slayer::slayer::slayer: :wub:
-
Citazione:
valterone
Era pił maschia e manco aveva le pinze radiali, a differenza delle 998... chissą come ha fatto Edwards a vincere quel paio di mondiali con la VTR... :coool:
Nello stesso modo di Spies...
-
Citazione:
n0x
Nello stesso modo di Spies...
:wink_: Ben "carriola in fuga" Spies č un grande ma le radiali le aveva, come tutti gli altri che correvano con e contro di lui. Texas tornado no, quell'anno non le aveva... eppure abbiamo visto fior di sorpassi in staccata...
La mia era una innocente :angelo: "toccatina" a coloro che senza le Brembo m4 pensano di non riuscire a frenare come si deve.
-
-
Citazione:
valterone
:wink_: Ben "carriola in fuga" Spies č un grande ma le radiali le aveva, come tutti gli altri che correvano con e contro di lui. Texas tornado no, quell'anno non le aveva... eppure abbiamo visto fior di sorpassi in staccata...
La mia era una innocente :angelo: "toccatina" a coloro che senza le Brembo m4 pensano di non riuscire a frenare come si deve.
E' chiaro che colin non sapeva di avere delle assiali cosi' come spies non sapeva di essere un esordiente nel mondiale :tongue: :laugh2:
A questi gli hanno detto solo di andare forte...
-
Citazione:
valterone
Texas tornado no, quell'anno non le aveva... eppure abbiamo visto fior di sorpassi in staccata...
Quello, oltre ad avere delle grandi palle quadrate e tanto pelo sullo stomaco, aveva anche un bicilindrico! E con un biciclindrico di quelle dimensioni, per staccare bastava anche solo lasciare l'acceleratore :biggrin3:
Considerando poi con quanta grazia quei pazzi scalavano le marce :w00t:
Quanto mi manca Troy :cry:
Colin e Ben tornate in SBK vi prego!! :cry:
-
Citazione:
streettissimo
Quello, oltre ad avere delle grandi palle quadrate e tanto pelo sullo stomaco, aveva anche un bicilindrico! E con un biciclindrico di quelle dimensioni, per staccare bastava anche solo lasciare l'acceleratore :biggrin3:
Considerando poi con quanta grazia quei pazzi scalavano le marce :w00t:
Quanto mi manca Troy :cry:
Colin e Ben tornate in SBK vi prego!! :cry:
LAscia stare vah...il rosicone romano pagherebbe di tasca sua per evitare che quei due tornino...sarebbe dura tornare a fare terzo tutte le gare