Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JoNich
Premetto che non sono un paladino del lavoro!!!
Però mi gira il culo quando alcuni colleghi vengono in ufficio a fare gli untori!!!!
Io ne ho uno che guai a stare a casa...piuttosto con la febbre ma sempre qui.....Solo che poi ci infetta!!!
Eccheppazzo!!!:mad::mad::mad:
:smoke_: io li prendo a pedate nel culo....non ho problemi...giorni fa un collega si e' presentato scatarrato e con febbre...ho detto tranquillamente al capo..se sto picio non se ne sta a casa in ufficio non lo faccio entrare....6 giorni di riposo medico per lui...altro che paladini
-
Citazione:
JoNich
Però mi gira il culo quando alcuni colleghi vengono in ufficio a fare gli untori!!!!
Io ne ho uno che guai a stare a casa...piuttosto con la febbre ma sempre qui.....Solo che poi ci infetta!!!
Perfettamente d'accordo. Potrebbero andare a schiattare da un'altra parte, invece no, per ripicca fanno: io e allora tutti!!
-
dipende da dove si lavora...!!!
se devi fare l untore per fare l'eroe e metterti in bella vista un vaff non te lo toglie nessuno... ma se si e'necessari ,specialmente in piccole aziende private dove i titolari ti vengono anche a misurare la febbre se stai mezza giornata a casa .. poveracci non e'colpa loro!:wink_:
io sono nella seconda categoria purtroppo.. :dry:
-
:smoke_: l' Intriplato e' uno di quelli che anche con la febbre a 40 e con una diarrea a spruzzo andrebbe a lavorare....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io li prendo a pedate nel culo....non ho problemi...giorni fa un collega si e' presentato scatarrato e con febbre...ho detto tranquillamente al capo..se sto picio non se ne sta a casa in ufficio non lo faccio entrare....6 giorni di riposo medico per lui...altro che paladini
a noi per aver insistito troppo col capo ci hanno tolto il contratto nazionale di lavoro:biggrin3:
-
Citazione:
JoNich
Concordo! Prendilo a calci nel culo e rimandalo da dove è tornato!
Che vada a mostrare di essere un lavoratore provetto da qualche altra
parte..mamma mia che piccola mentalità da schiavetti esiste ancora..
-
Citazione:
yatta
:smoke_: l' Intriplato e' uno di quelli che anche con la febbre a 40 e con una diarrea a spruzzo andrebbe a lavorare....
come no...
-
Citazione:
Muttley
un po' ti quoto ma c'e' un limite a tutto, se sei impestato dai virus stattene a casa
q8
-
prova a dirlo a brunetta..
-
Citazione:
Misha84
prova a dirlo a brunetta..
oppure a sergio:biggrin3: