Visualizzazione Stampabile
-
Scusate mi ero assentato per la cena....:ph34r:
...qui di cosa avete parlato?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
all'elefante ci trovi davvero quelli attrezzati con la roba superspaziale e i carretti fatti d'assi inchiodate!
il vecchietto , adora la sobria, genuina accoglienza delle gastoff bavaresi.
due anni fa per colpa di un certo calabrese stavamo per farci scorticare da un gruppo di enormi krukki ubriachi.
giessisti naturalmente e dipendenti BMW.
GIURO!!
chiedi a quel minkione di gian...:laugh2:
ma se quello quando è venuto qua a trovarmi aveva attaccato discorso con una banconista di una rosticceria, lo zito è il proprietario e lui mi ha detto " minchia ma likkassi tutta" e lo zito sentiva tutto......
Pensa un po .................. :laugh2:
-
Mah i Giessisti sono tutti un pò sognatori, avete visto la pubblicità dei grissini in TV ? Il GS non parte, ehehe, a allora il perfetto centauro tira fuori dal bauletto i grissini e da lì inizia a sognare....cose magnifiche, fino ad arrivare al carro attrezzi guidato da una splendida bionda che lui affascina con i suoi grissini,......magari gli manca il grissino più importante eheeh
-
Citazione:
maxgw
Mah i Giessisti sono tutti un pò sognatori, avete visto la pubblicità dei grissini in TV ? Il GS non parte, ehehe, a allora il perfetto centauro tira fuori dal bauletto i grissini e da lì inizia a sognare....cose magnifiche, fino ad arrivare al carro attrezzi guidato da una splendida bionda che lui affascina con i suoi grissini,......magari gli manca il grissino più importante eheeh
questa me la son persa......:cry::cry::cry:
-
Citazione:
maxgw
questa l'ho sentita oggi al telefono...
un amico mi ha fatto sapere la lieta novella...!!!:w00t:
-
Citazione:
tonidaytona
questa l'ho sentita oggi al telefono...
un amico mi ha fatto sapere la lieta novella...!!!:w00t:
se una BMW non parte per un qualsiasi problema in 24 ore i ricambi sono disponibili nel magazzino ordinante...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
la cosa piu brutta l'ho vista l'altro giorno..ero con la mia bella streettina che facevo dei servizi e nell'arco di un giorno ho visto solo 5 moto....tutte gs vecchi e nuovi :(
poi questa è definita la terra dei motori...
-
Citazione:
wailingmongi
la cosa piu brutta l'ho vista l'altro giorno..ero con la mia bella streettina che facevo dei servizi e nell'arco di un giorno ho visto solo 5 moto....tutte gs vecchi e nuovi :(
queste son cose che capitano in tutta Italia:w00t:
-
Citazione:
wailingmongi
cmq è vero ........ ovunque ti giri ne vedi uno .......:rolleyes:
-