Visualizzazione Stampabile
-
...io lo montavo sulla speed il completo exan...una bomba...:w00t:
-
ahahah proprio uguale nn mi sembra!:unsure::unsure:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kobjing
infatti ma ke centra questo????? :blink::blink:
e cmq mi dispiace ma nun me gusta completemente!!!!!!
-
Citazione:
VegetaTriple
infatti ma ke centra questo????? :blink::blink:
e cmq mi dispiace ma nun me gusta completemente!!!!!!
Azz, e avete anche ragione, non è lui. Ero talmente contento di averlo montato che non l'ho neanche guardato, avevo dato un occhio rapido e ho pensato "strano, sembra più lungo"
Mo' chiamo e chiedo perché hanno montato il silenziatore sbagliato...ma porca, si può che guardare una cosa ma non guardarla veramente???
-
Citazione:
kobjing
Azz, e avete anche ragione, non è lui. Ero talmente contento di averlo montato che non l'ho neanche guardato, avevo dato un occhio rapido e ho pensato "strano, sembra più lungo"
Mo' chiamo e chiedo perché hanno montato il silenziatore sbagliato...ma porca, si può che guardare una cosa ma non guardarla veramente???
cioè, spiega...:blink:
tu arrivi in officina a prendere la moto e non ti accorgi che hai un "coso" attaccato di fianco la moto che non è assolutamente lo scarico che volevi tu????:blink::blink:
-
mia opinione: Brutto forte!!!
Citazione:
Rigo
tu arrivi in officina a prendere la moto e non ti accorgi che hai un "coso" attaccato di fianco la moto che non è assolutamente lo scarico che volevi tu????:blink::blink:
:risate:
-
Secondo me era flippato dal rumore che manco ci ha fatto pienamente caso.....
Questo è enorme ed ha pure la staffa attaccata alla pedana obbrobriante....parere mio è un mattone nero che stà malissimo!!:dry::dry:
-
Citazione:
Rigo
Esatto, ci ho visto l'altro modello, la mia mente ha sovrapposto quello che volevo a quello effettivamente montato...pazzesco!
-
senza offesa ma nn si può vedere.... nn cè un laterale che mi piace....ohibò...
-
Citazione:
kobjing
lascia perde basta e avanza questa :ph34r: