Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
direi di organizzare un gruppo d'acquisto, poi la usiamo un giorno a testa :biggrin3:
ma poi le gnocche possiamo caricarle ...,oppure possono solo salirci quelli del TCP..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Sembra veramente un gran passo in avanti.
-
Citazione:
Torta
ma poi le gnocche possiamo caricarle ...,oppure possono solo salirci quelli del TCP..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
tu paghi e quando la usi considera che hai 3 posti a disposizione :wub:
-
Citazione:
Mr. Number
la penso esattamente come te, il modello precedente per me non valeva assolutamente quel che costava, interni poverissimi, questa sembra molto più curata.
quoto!!
poi con quei soldi le alternative di prestigio non mancavano assolutamente!!
-
Per me Bangle rimane ad oggi uno dei migliori artisti d'auto mai nati, ricordiamoci che è arrivato in Bmw quando faceva carri funebri e ha sfornato cose del genere:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...series-E60.jpg
Senza contare che nel 1994 le Fiat produsse la Coupè che era una gran bella auto per gli standard di Torino di quegli anni
-
Citazione:
Mr. Number
la penso esattamente come te, il modello precedente per me non valeva assolutamente quel che costava, interni poverissimi, questa sembra molto più curata.
la penso cosi....
la gadggettistica e` anche formidabile...sulla serie 5 c`e` gia` tutto dipppiu!!
oggi, secondo me, bmw sta facendo le migliori cose sul mercato...
-
Citazione:
Fulvioz
Per me Bangle rimane ad oggi uno dei migliori artisti d'auto mai nati, ricordiamoci che è arrivato in Bmw quando faceva carri funebri e ha sfornato cose del genere:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...series-E60.jpg
Senza contare che nel 1994 le Fiat produsse la Coupè che era una gran bella auto per gli standard di Torino di quegli anni
che la serie 5 sia una bella auto..........mi sembra una utopia.............che vada bene non si discute (anche se come rapporto qualità prezzo ...........)
-
a me paiceva anche un sacco la vecchia serie 5....la foto che ha pastato Fulvioz:tongue: nn e` felice... ripeto...per me resta una grandissima auto!!! molto bella!!!:wink_:
la nuova 5 poi....e` na figata spaziale!!!:w00t:
-
Citazione:
orcablu
bella...ma la capote in tela...che due palle
quoto....per quei soldi su un cassone di quasi 5 metrio e agile come un elefante in una cristalleria almeno il tetto rigido.........se devo avere il tetto in tela prendo un 2 posti secchi sportivo
-
Citazione:
giorgio bona
la nuova 5 poi....e` na figata spaziale!!!:w00t:
quoto...
ma son ritornati a fare linee più "normali"