Visualizzazione Stampabile
-
molto bella ma quello scarico dall'aspetto cosė "ignorante" non ce lo vedo bene....
-
Davvero molto bella, ci hai lavorato parecchio e di fino. Toglierei solo il maniglione.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
molto bella ma quello scarico dall'aspetto cosė "ignorante" non ce lo vedo bene....
bisogna che piaccia...in piu',originariamente era anche un po' piu' slanciato,ma ho dovuto farlo tagliare :ph34r: (da un conce. dove conosco tutti ed ha un team/reparto corse)e farlo un po' abbassare per montare le arretrate...:biggrin3::biggrin3:
-
Molto bella, mi dici che portatarga hai montato?
-
Citazione:
Alex63
Molto bella, mi dici che portatarga hai montato?
L'MRS??...non ricordo...tornero' al DPM :supremo:cmq (molto piu' qualitativo e sportivo)
-
Allegati: 1
Piccola chicca:
-cambiato cupolo ma i fanali rimangono....:demon::demon:
-
Citazione:
AdamS21
ma che belle pedane!!:w00t::w00t:
peccato le faccino pagare a peso d'oro:cry:
BRAVO! :w00t: ...dalle foto che ho postato avrei fatto fatica anch'io a riconoscerle!!:biggrin3:
...effettivamente non le regalano...,ma sono (a mio parere) stu-pen-de!!:coool::biggrin3::biggrin3:
-
via il maniglione
togli il puntale o il guscio monoposto, entrambi appesantiscono la linea della naked
-
Citazione:
giacaj
via il maniglione
togli il puntale o il guscio monoposto, entrambi appesantiscono la linea della naked
-1) sulle foto definitive NON ci sara' il maniglione!! (...raga avete rotto!!:biggrin3::biggrin3:)
-2) NON SE NE PARLA!! ...la mia "scoreggina" e' bella cosi' com'e'!! (anche se la sella in gel che non compare:ph34r::ph34r:nelle foto mi piace scoperta...:biggrin3::biggrin3:)