Visualizzazione Stampabile
-
la citroen la posso inviare anche io......l'ho vinta in b-spec mi pare...per quanto riguarda le liste anche io ancora ricevo un cazzo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue: mandate ste auto infamoni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
giovani guardando le liste oggi avrei dovuto ricevere:
1) il cassonetto da muttley e così è stato e grazie mille,
2) la P4 da FULVIOZ ma NON è arrivata una sega:dry::dry:
3) La R10 dal terrone dell'inglese ma nulla????:dry::dry:
mi sono perso qualcosa per caso nelle pagine? tipo impossibilità di qualcuno o mi avete
scavalgato perchè siete invidiosi del mio pisellone enorme????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vado subito :biggrin3:
-
come velocità di aggiornamento questo post ha surclassato anche quelli only gnagna.......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Davide675
come velocità di aggiornamento questo post ha surclassato anche quelli only gnagna.......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Brutto segno!! Si tromba meno ma si gioca di più questo perché GT5 non ti dice 'ho mal di testa o no nel CUL no!!!' DB
-
-
Citazione:
lucabi
Brutto segno!! Si tromba meno ma si gioca di più questo perché GT5 non ti dice 'ho mal di testa o no nel CUL no!!!' DB
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:è vero......la ps3 non dice mai di no........l'unica analogia è che le endurance di gt5 rompono i coglioni quasi quanto la morosa.......
-
Citazione:
Muttley
Citazione:
Davide675
la citroen la posso inviare anche io......l'ho vinta in b-spec mi pare...per quanto riguarda le liste anche io ancora ricevo un cazzo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue: mandate ste auto infamoni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
ho aggiunto una lista per la citroen...(in liste future ;) )
-
io ce lho bianca neutrale a km 0 perchè mai utilizzata........guarda io la preparo anche a morte così ve la dò già pepata a dovere....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
turbo t'ho chiesto l'amicizia col mio 2° account :tongue: