Visualizzazione Stampabile
-
lasciamo da parte la rivalità tra bari e lecce,sono davvero dei posti meravigliosi..
-
gallipoli è stupenda, ci torno ogni volta che posso. bella anche otranto (che però ho visto poco)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
e vabbè orca, un pò di figame leccese non lo posti? all'università sono stato degno rappresentante del gemellaggio bari-lecce
non serve basta aprire tutti i post su lara nel resto del forum :wink_:
-
Citazione:
Mr. Number
gallipoli è stupenda, ci torno ogni volta che posso. bella anche otranto (che però ho visto poco)
io preferisco la zona di Otranto ..... :wub:
-
anche io....se solo le case non costassero un occhio.
-
Citazione:
orcablu
bellissima la poesia e le 2 sorelle.. ma anche sant'andrea.. Leuca poi:wub::wub:.. tanti bellissimi ricordi.. c'ho lasciato un pezzo di cuore giù e spero di tornarci quanto prima!! ...e le donne sono degne di questi stupendi posti:coool:.....
-
Citazione:
orcablu
anche io....se solo le case non costassero un occhio.
non devi per forza stare sul mare .....
-
Citazione:
Python
non devi per forza stare sul mare .....
io se comprassi a gallipoli cercherei o nella città vecchia (i prezzi sono saliti alle stelle e hanno aperto decine di B&B lussuosi :mad:) o in baia verde.
-
state sottovalutando il fascino tuttora insuperato della vista dello skyline delle fabbrichette nella grigia nebbiolina fredda della sempre da noi amata campagna padana...
se poi volete aggiungere il suono suadente del motore del tir sempre acceso accanto allo stabilimento/villettainclusa io tutta sta voglia di salento sole e mare non la sento.
sigh :cry:
-
Citazione:
Richymbler
state sottovalutando il fascino tuttora insuperato della vista dello skyline delle fabbrichette nella grigia nebbiolina fredda della sempre da noi amata campagna padana...
se poi volete aggiungere il suono suadente del motore del tir sempre acceso accanto allo stabilimento/villettainclusa io tutta sta voglia di salento sole e mare non la sento.
sigh :cry:
RESISTI-RESISTI-RESISTI:cry: