Visualizzazione Stampabile
-
tra le due alternative che ci proponi direi il sabbia è molto carino anche qualcuno ha parlato del matt black che mica sarebbe brutto sai...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bustianu
Beh io penso che se uno vuole uscire dalla massa come dici tu si compra qualcosa di completamente diverso da una Mini o dal suo colone estetico.
Le personalizzazioni sono una cosa, copiare addirittura la linea del tetto è ben altro.
Io reputo fuori dalla massa chi si compra una Mitsubishi Evo anzichè le solite Subaru, reputo fuori dalla massa chi si compra una Seat Ibiza CUPRA....
Auto che sono totalmente diverse da tutte le altre.
Io ad esempio proprio per uscire dalla massa anzichè la Mini (che potevo permettermi benissimo ma che avevano TUTTI) 7 anni fa comprai una Sportka.
...e risparmiai pure una sacco si eurini!!!
Ovvio, tu sarai innamorato della DS3 adessoe guai a chi te la critica ma resta pur sempre il muso di una C3 appiccicato alla linea della MINI.
complimenti vedo che sei un esperto di auto...ma per favore...lasciamo perdere poi il discorso del 911 e del cayman o in generale del potersi permettere ecc..ecc...perchè se non l'hai capito non sempre la cosa più costosa è la migliore....sopratutto per le auto....parlando di mini poi......
-
nero opaco con tetto nero lucido ....
-
a parte il fatto che la mini ha sempre usato motori psa (diesel ) e chrysler (benzina in pratica lo stesso motore della pt cruiser) .......i motori a benzina (ora) sono gli stessi della ds3......come estetica secondo mè la ds3 "dice" qualcosa di nuovo:se aggiungiamo che il rapporto qualità prezzo è molto vantaggioso,i costi di manutenzione molto più bassi ecc ecc non avrei dubbi.
aggiungo che un annetto fà su quattroruote ( che quando si parla di bmw e mini .....elogia di tutto e di èiù) c'era la prova della mini ,ds3,e mito la ds3 nonostante i quasi 20 cv in meno ha girato in pista più veloce della mini-.
-
Citazione:
vulcano
a parte il fatto che la mini ha sempre usato motori psa (diesel ) e chrysler (benzina in pratica lo stesso motore della pt cruiser) .......i motori a benzina (ora) sono gli stessi della ds3......come estetica secondo mè la ds3 "dice" qualcosa di nuovo:se aggiungiamo che il rapporto qualità prezzo è molto vantaggioso,i costi di manutenzione molto più bassi ecc ecc non avrei dubbi.
aggiungo che un annetto fà su quattroruote ( che quando si parla di bmw e mini .....elogia di tutto e di èiù) c'era la prova della mini ,ds3,e mito la ds3 nonostante i quasi 20 cv in meno ha girato in pista più veloce della mini-.
ma sei davvero tu? :laugh2: ..... comunque quoto
-
Citazione:
Python
ma sei davvero tu? :laugh2: ..... comunque quoto
si:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Sabbia con tetto nero è bellissima!! Ma in fiera a Verona c'era matt black con tetto e cerchi neri ed era stupenda!! Non saprei tra le due quale scegliere...
-
Citazione:
vulcano
... e per forza... Citroen a quattro ruote vanno a braccetto ultimamente. :ph34r:
-
Citazione:
twenty7
complimenti vedo che sei un esperto di auto...ma per favore...lasciamo perdere poi il discorso del 911 e del cayman o in generale del potersi permettere ecc..ecc...perchè se non l'hai capito non sempre la cosa più costosa è la migliore....sopratutto per le auto....parlando di mini poi......
Complimenti a te invece per non aver capito nulla di quello che intendevo dire.
Nessuno ha parlato di qualità/prezzo.
Se mi fai vedere dove l'ho scritto mi fai un piacere.
-
Citazione:
flower
... e per forza... Citroen a quattro ruote vanno a braccetto ultimamente. :ph34r:
basta guardare in un anno quante prove fanno di bmw e mini e quante di citroen......