Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
vero... ma fino ad un certo punto... a che minchia serve la registrazione della velocità massima??? per far vedere a quanto siamo arrivati?
io non ne trovo l'utilità :biggrin3:
e come far vedere chi ce l ha più lungo..................:biggrin3:
cmq vero non serve a un tubo.. molto meglio il cronometro...!:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
redcell
molto meglio il cronometro...!:biggrin3::wink_:
questo parte da -7 :D
-
Citazione:
gianlucamichela
Sarà ma anche a me non me ne frega nulla della velocità MAX raggiunta (altrimenti mi comperavo una Hayabusa e ci mettevo una turbina...) ma il display reverse mi piace un sacco
Allegato 39678
preferirei avere questa strumentazione che la mia con la velocità massima :w00t::biggrin3:
Citazione:
Silvan
questo parte da -7 :D
sei tremendo! :laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:
-
Citazione:
davidMJF
RAGAZZI,
NEL MODELLO 2005-07 COSì COME NELLA STRUMENTAZIONE DEL MODELLO 2008-10 C'è LA FUNZIONE DI REGISTRAZIONE VELOCITA' MASSIMA, POSSO GARANTIRVELO. :wink_:
Basta scorrere con il primo tasto le varie opzioni della strumentazione elencate da Gnolo. :wink_:
Controlla bene ciccio...c'è di sicuro...io ho una 2010..e c'è..quindi ci deve essere anche sulla SE
-
Ragazzi inutile che continuiate ad insistere non centra se hai una my 2010, chi ha la strumentazione "simil 2011" come quella che ho postato prima (e la montano solo le 2010 SE ed alcuni modelli fine serie 2010) non ha la memorizzazione della VMAX...............
-
Citazione:
steve78
in poche parole la strumentazione della SE è quella con meno informazioni! :ph34r:
Vendila e comprati una 2011 :laugh2:
Se dovessi vendere la mia SE di sicuro non prenderei mai più un'altra Speed, altrimenti terrei la mia (che tralaltro è quasi unica visto che ce ne sono solo 60 in Italia)...x me quando uno cambia cambia...
mi sa che andrò di R1:wink_:
-
Citazione:
Haga41.
Se dovessi vendere la mia SE di sicuro non prenderei mai più un'altra Speed, altrimenti terrei la mia (che tralaltro è quasi unica visto che ce ne sono solo 60 in Italia)...x me quando uno cambia cambia...
mi sa che andrò di R1:wink_:
Guarda che era una battuta :ph34r:
-
Citazione:
steve78
Guarda che era una battuta :ph34r:
l'avevo capito:wink_: infatti non era per fare polemica..diciamo che ho trascritto il mio pensiero nel caso dovessi cambiar moto:laugh2:
peace and love:angelo:
-
Citazione:
Millejager
vero... ma fino ad un certo punto... a che minchia serve la registrazione della velocità massima??? per far vedere a quanto siamo arrivati?
io non ne trovo l'utilità :biggrin3:
Assolutamente nessun'utilità. Per me basta il contagiri...
Ma se è stata messa all'origine ( 2005... ) lasciando stare il discorso serve o non serve ( non serve..quoto..io mai giocato con quell'opzione se non una volta per curiosità sulla velocità max della mia speed ) il perchè toglierla. Per quale motivo? E' stata sostituita con un'altra funzione? No! E allora...potevano mettere almeno il cronometro come in Ducati. Ben più utile come opzione.
Tutto lì.
-