Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
anti Speed11 che non sei altro...:dry:
Chi sarebbe la fanciulla in foto?
-
Citazione:
s-one675
:wink_:
gli ha messo il 46 sulle fiancate!
ottima scelta :oook:
:biggrin3:
-
Citazione:
menegosar
il faro tondo e cromato... rispetto alla 2011....
Mi sembra che la Triumph abbia appena rilasciato un comunicato dove rende disponibile i fari tondi e cromati coem optional per la speed 2011. Costo indicativo 500€.
-
Citazione:
hansel
Mi sembra che la Triumph abbia appena rilasciato un comunicato dove rende disponibile i fari tondi e cromati coem optional per la speed 2011. Costo indicativo 500€.
non so se ridere o piangere....
-
Citazione:
hansel
ma davvero? :laugh2:
-
bentornato Marco!!!!!!
ogni tanto mi chiedevo che fine avevi fatto....ma adesso non scappare di nuovo :tongue:
-
-
Citazione:
fearless
bentornato Marco!!!!!!
ogni tanto mi chiedevo che fine avevi fatto....ma adesso non scappare di nuovo :tongue:
Ciao Clà e ciao a tutti...mi siete mancati da morire....vi leggevo ma non riuscivo ad entrare senza poter parlare di 2 ruote vissute....e adesso invece....sono di nuovo felicemente....accompagnato...:biggrin3:
Citazione:
bella
:wub:bentornato!
....wow grazie mille!!!:wub::w00t:
Citazione:
hansel
....si capisco....ma sarebbe sempre una specie di accrocco messo li....per come la vedo io...
...già il kit coda corta sulla 955 per certi versi stride un filino...ma essendo fondamentalmente simili ancora ancora lo accetto...ma la 2011 mi ricorda la TNT ed altre seguaci molto meno cafè racer delle speed di una volta...
raga son sempre e solo gusti e opinioni personali:wink_:
-
Citazione:
menegosar
Ciao Forum...dopo due anni di sofferenze, ospedali, brufen, qualche volta pianti...non riuscivo più a sentirmi "apposto"...
Quindi ho deciso di riprendere in parte tutto quello che facevo"prima"
...Prima andavo in moto con la culona All-Black ma ho ceduto al sogno MV...
Spero che non mi schiferete e spero che gli amici trovati qua dentro non guardino solo il marchio, ma anche il motociclista...
........Io uno che passa dalla 955 alla Brutale non lo cag....rei più:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...Ma il forum è molto molto migliore di me!!!:tongue::tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: bene cosi'...bentornato in sella..... quando sarai a Trapani fatti sentire per un bel giro:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
qui sei sempre il benvenuto