Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:oook:
:oook:
:biggrin3:
-
io ho preso 2 promo vegas uno nero e l'altro blu :senzaundente:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
io ho preso 2 promo vegas uno nero e l'altro blu :senzaundente:
attendo info, come post precedenti :wink_:
-
Citazione:
menegosar
Raga presi ieri...jeans Spidi proprio fighi...inserti ginocchia e fianchi con cuciture ad hic sul ginocchio...taglio molto molto modereccio...appena esco vi dico come vanno:-)
Ehm, per dirci davvero come vanno dovresti... come dire... no, :cry: lascia perdere!
-
Citazione:
stradamax
attendo info, come post precedenti :wink_:
io sono taglia 48 e ho preso la 48....
calzano comodi
nella zona ginocchio li senti pių stretti ma non in maniera che possano infastidire:wink_:
ho preso il nero e il blu
sulle foto sul sito della promo il blu ha le scritte promo di colore rosso e sinceramente non mi piacevano...mentre quando ho aperto il jeans ho scoperto(con piacere) che le scritte promo(su ginocchio e tasche)erano nere , meglio cosė
-
GRAZIE ;) provo a sentire che prezzo mi fanno
-
Citazione:
Mettiu
Ehm, per dirci davvero come vanno dovresti... come dire... no, :cry: lascia perdere!
Eheheh provo la calzata...per le prove di abrasione....mi affido alla teoria!!!!
-
Citazione:
Millejager
ho comprato 10 minuti fa degli esquad da saldi privati... se interessa a qualcuno gli estrong li fanno 235 e gli epolynium 149 :oook::oook::oook:
li fai anodizzare ?:w00t:
-
Citazione:
menegosar
Eheheh provo la calzata...per le prove di abrasione....mi affido alla teoria!!!!
Quoto la :biggrin3: teoria!
-
io ho i J 2100 ....Vendutissimi nel nord Europa,comodissimi...tessuto elasticizzato,perfettamente aderenti e non caldi d'estate .... per l'efficacia "dinamica":ph34r: non saprei:wacko:
Giali Italy