Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Tu provochi, e io ti rispondo
Si chiama flame
-
Citazione:
Marco Manila
Io voglio fare polemica? :blink:
Silvan, se mi chiami in causa facendo riferimento alla mia persona (
è successo anche QUI pochi minuti fà) in discussioni in cui non ho detto nulla cosa dovrei fare, finta di niente?
Tu provochi, e io ti rispondo civilmente: non mi sembra polemica.
Comunque con me non attacca il tuo metodo, d' ora in poi ignorerò ogni tuo tentativo di coinvolgermi.
Neppure il sottoscritto ha fatto polemica, ma ha solo risposto educatamente alle tue insinuazioni, nomenclature ecc :rolleyes:
Comunque anche con me non attacca il tuo metodo per mettermi in cattiva luce, però a differenza tua continuerò a leggere con estremo interesse i tuoi interventi :oook:
Per fortuna siamo diversi :biggrin3::biggrin3::tongue:
ribadisco quando scritto in precedenza :coool:
Citazione:
Silvan
questa foto è piaciuta anche a me, infatti è la prospettiva a renderla piacente
una copertina non fa una Speed :rolleyes:
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Leo67
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
visto che hai la bocca piena, egoista che non sei altro, almeno scrivi quel che pensi della copertina :rolleyes:
-
La tuta e uno spettacolo la speed ........carina ;)
-
Citazione:
Gnolo
La tuta e uno spettacolo la speed ........carina ;)
tu sei l'unico che ha notato la tuta, bravo Gnolo! :oook:
-
Citazione:
Silvan
tu sei l'unico che ha notato la tuta, bravo Gnolo! :oook:
Grazie ;)
-
mahhh io più che la guardo e più che mi pare uguale ad esclusione dei fari, per altro non mi sembrano poi molto difficili da sostituire.
-
fatta su come si deve questa da la paga alla vecchia
-
Citazione:
Silvan
visto che hai la bocca piena, egoista che non sei altro, almeno scrivi quel che pensi della copertina :rolleyes:
Ho già espresso il mio parere in un 3d aperto da babinside quando l'acquistò e dissi subito ( l'avevo provata il pomeriggio stesso) che esteticamente non piaceva per niente,che era + leggera,maneggevole e con una frenata sicuramente migliore.L'erogazione del motore mi ha deluso,non mi ha dato nessuna emozione,anzi......forse sarò all'antica, ma questo è quanto. Poi mi ha fatto incazzare un utente del forum e siamo stati ammoniti, ma questo è un altro paio di maniche.