Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
alcuni triumphisti sono un mix fra l'harleysta e il japan assuefatto dai 4 cilindri
ma quelli col gs che vestono tutti col completino d'ordinanza fanno proprio ridere, se poi girano col trittico di valigie e cartina sul serbatoio per portare la moto a prendere aria sul corso della pripria citta allora c'è qualcosa che non va
sono avventurosi :coool:
vogliono vedere cosa c'è in fondo al corso :tongue:
-
Quelle valigie le odio. Stanno lì ore e ore in fila in mezzo le macchine perchè non ci passano e la cosa più odiosa....è che non fanno passare neanche te.
Questi Fay/Hogan disgraziati :tongue:
-
Citazione:
pippopoppi
Mmmmm...mica tanto. Quando ho avuto la brillante idea di prendere l'1198 ( i primi gg che la comprai ) per uscire con la donna.....2 km di strada e mi ha mandato a cagare. Troppo scomoda.
Parole sante :wink_:
Si parla di vero amore...:biggrin3:
a sentir loro :sick:
e mo che c'entra......se a guidare la 1198 e' Lino Banfi c'e' poco da fare anche con una Ferrari.......:rolleyes:(scherzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
-
Citazione:
pippopoppi
Quelle valigie le odio. Stanno lì ore e ore in fila in mezzo le macchine perchè non ci passano e la cosa più odiosa....è che non fanno passare neanche te.
Questi Fay/Hogan disgraziati :tongue:
aggiungerei:
Prada
Blauer
Brioni
Ferragamo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
io giro solo la Svizzera e non mi fermo mai al bar :coool:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
q8 entrambi
speriamo che bmw faccia un nuovo gs coi fari speed 2011
tanto triumph scopiazza il gs800 sfornando il tiger 800
-
Citazione:
Silvan
qualche camioncino che fa panini?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giacaj
alcuni triumphisti sono un mix fra l'harleysta e il japan assuefatto dai 4 cilindri
ma quelli col gs che vestono tutti col completino d'ordinanza fanno proprio ridere, se poi girano col trittico di valigie e cartina sul serbatoio per portare la moto a prendere aria sul corso della pripria citta allora c'è qualcosa che non va
Fratello sei arretrato, ormai abbiamo tutti i navigatori motorrad BMW, non sbagliano un colpo, un po come 7373 ....
-
Citazione:
Silvan
......da solo.....
brutto Prada dipendente e GPS allegato.
-
Citazione:
Wolverine
Fratello sei arretrato, ormai abbiamo tutti i navigatori motorrad BMW, non sbagliano un colpo, un po come 7373 ....
:smoke_::smoke_::smoke_: