Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
sodomizza solo lei :coool:
Q8
-
Citazione:
simone160
costi????
Ci sono molte variabili...intanto meglio andare ad informarsi presso qualche Associazione territoriale dei proprietari di casa...nella tua citta' c'e' di sicuro..
vedi cosa ti dicono...quanto costa la tessera di iscrizione...se hanno convenzioni con compagnie di assicurazione...
se non dovessi rimanere soddisfatto..ci sono sempre a tua disposizione agenti generali e Brokers...
-
Citazione:
Salvo Protossido
Minchi@ ma sini na cosa... autru chi ''hand made'' .... with a piece of wood ... :biggrin3::biggrin3:
ma na cosa ca parunu ddui...
cmq ci voli u ferru senza wood e robin hood...
Citazione:
Salvo Protossido
Ci sono molte variabili...intanto meglio andare ad informarsi presso qualche Associazione territoriale dei proprietari di casa...nella tua citta' c'e' di sicuro..
vedi cosa ti dicono...quanto costa la tessera di iscrizione...se hanno convenzioni con compagnie di assicurazione...
se non dovessi rimanere soddisfatto..ci sono sempre a tua disposizione agenti generali e Brokers...
Ci voglio gli ASSES BROKER ...
-
Citazione:
Marco Manila
Guarda, da due anni un affittuario non paga nemmeno la nostra famiglia: finalmente siamo riusciti a fare lo sfratto unmese fà, ma è stata davvero dura. Per quanto riguarda i soldi ti dico subito che non li vedrai, tanto lei non possiede niente quindi ti conviene, visto l' aria che tira, partire subito con le procedure, almeno tra qualche mese avrai il locale libero da affittare a qualcuno di più serio.
Purtroppo così và il mondo.
i soldi non li vede mai? io ste cose non le posso patire... è una pizzeria? ottimo. io TUTTE le sere vado giù e tutti quelli che pagano la pizza la pagano A ME! che ca**o! e che chiami chi gli pare questo "furbone"...
-
Citazione:
Marco Manila
Guarda, da due anni un affittuario non paga nemmeno la nostra famiglia: finalmente siamo riusciti a fare lo sfratto unmese fà, ma è stata davvero dura. Per quanto riguarda i soldi ti dico subito che non li vedrai, tanto lei non possiede niente quindi ti conviene, visto l' aria che tira, partire subito con le procedure, almeno tra qualche mese avrai il locale libero da affittare a qualcuno di più serio.
Purtroppo è l'unica cosa sensata da fare.
In ItaGLia purtroppo la normativa sulla locazione tutela moltissimo il conduttore e troppo poco il locatore.
Anch'io avessi qualcosa di affittabile non lo darei mai in affitto, troppe rogne.
Poi, certo, conosco chi affitta negozi o appartamenti da decenni al medesimo inquilino e mai un problema, ma oramai si tratta un'eccezione.
-
-
Citazione:
burnout
senti un'avvocato e lo fai pagare a loro frattali subito il contratto di anno in anno credo sia il migliore
Un vero peccato che l'unico affitto ammesso per i locali commerciali sia la formula 6+6.....
:rolleyes:
-
Citazione:
twenty7
concordo,vai a parlarci faccia a faccia e cerca di essere molto persuasivo non so se mi sono spiegato
...così rischi,come è successo a me,di prenderti una denuncia per minacce..
..stè merde hanno mille risorse.
Le soluzioni sono due:o avvocato o una compagnia poco raccomandabile che vada a mangiare la pizza tutte le sere.
Mi spiace;sono situazioni veramente spiacevoli.
-
signoribelli,
vabbè che i problemi di soldi oggi sono pesanti per tutti, ma consigliare frodi assicurative, incendi dolosi (con i morosi dentro come suggerisce qualche fenomeno) per riappropriarsi dell'immobile, mi fa pensare proprio che abbiate battuto la testa cadendo dal seggiolone da bambini..
Caxxo ma che vi passa per la testa??
ho ripulito.
al prossimo che scrive stronzate di questo calibro, chiusura del 3d e sanzioni al responsabile.
-
Citazione:
Salvo Protossido
non bastano...poi bisogna vedere se sono a prima rischiesta ...oppure a seconda..(quindi con preventiva escussione e si perde tempo ovviamente)
Ci vuole un prodotto completo...che tuteli :
1) Almeno 12 mensilita'
2) Danni all'immobile
3) Tutela legale ...stragiudiziale, giudiziale etc etc
e molto altro ancora...
Lo so' e' difficile...ma e' cosi'..se almeno si vuole stare piu' tranquilli
mi pare ovvio pretenderne una a prima richiesta! :wink_: