Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
gli stati uniti d'Europa sono un sogno effimero e impossibile da realizzare, se non nella carta.
Cambiare mentalità ed evitare lo scivoinismo di certi popoli ed adeguare il mercato non solo alla libera circolazione delle merci ma anche del lavoro è a mio parere arduo. Gli usa funzionano perchè uno da Los angeles può andare a lavorare senza problemi a new york, in Europa è possibile? Io vedo molti Stati che si colorano come europei ma alla prova dei fatti sono ultranazionalisti. Vedi i cugini francesi ed il caso Enel, quando il governo francese contro ogni regola di libero mercato è intervenuto direttamente per evitare l'acquisto da parte degli italianidi una ditta francese. Poi i francesi vengono qui con carrefour ed auchan e noi da bravi idioti non alziamo un dito.
Ricordo poi che l'allargamento ad est dell'Europa non farà altro che spostare finanziamneti dell'unione verso questi paesi dato che da soli mai riusciranno ad adeguarsi alle regole comuinitarie
certo non sarà facile
-
Citazione:
bastard inside
io la penso esattamente al contrario, il mio sogno sarebbe vedere gli stati uniti d'europa, uno stato federale sul modello degli USA
Si, sarebbe una bella cosa ma IMPOSSIBILE!!!!! In USA, almeno si capiscono quando parlano, e poi è una storia completamente diversa.
Hai presente quanta diversità culturale, storica ecc.. ci sia tra noi e i Paesi dell'Est.
Forse q voi turberà, ma io sono un pò razziasta, perciò dico, che stiano a casa loro che io sto a casa mia, e se proprio vogliono venire qui, che stiano buoni e si adeguino!! Come DOBBIAMO fare noi quando andiamo da loro..... scusate, ma io vedo gli italiani come dei coglioni che si fanno inculare da tutti (e l'idea non mi piace):cry:
-
il problema della lingua è sicuramente quello principale
-
...Più che altro aumenterà la criminalità, come se ce ne fosse bisogno...
le gentili signore dell'Est si porteranno a rimorchio i signori uomini, che come in tutte le civiltà moderne, si beano tra una birra, un furtarello e, se c'è tempo anche uno stupro, aspettando che arrivi l'ora di cena!
non è razzismo, ma solo esperienza nel campo, visto che lavoro con gli extracomunitari da 12 anni...
speriamo bene...
:dry: :dry:
-
ma nn si stava parlando di faiga?
:D
scusate... la serietà mi sfugge :D
-
Citazione:
Icegeogi
...Più che altro aumenterà la criminalità, come se ce ne fosse bisogno...
le gentili signore dell'Est si porteranno a rimorchio i signori uomini, che come in tutte le civiltà moderne, si beano tra una birra, un furtarello e, se c'è tempo anche uno stupro, aspettando che arrivi l'ora di cena!
non è razzismo, ma solo esperienza nel campo, visto che lavoro con gli extracomunitari da 12 anni...
speriamo bene...
:dry: :dry:
Si vede che la gente che hai conosciuto tu sono tutti criminali....:biggrin3:
ma i criminali sono solo stranieri??????
ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Si vede che la gente che hai conosciuto tu sono tutti criminali....:biggrin3:
ma i criminali sono solo stranieri??????
ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anfatti... i criminali veri sono VALSUSINI... blek blok che nn siete altri... e vi lamentate pure se al ridicolo costo di un po di amianto sulla testa e qualche secolo di cantieri e monnezza vi portano un po di sana alta velocità... disfattisti retrogradi e plebei... :D
vai che vi fomento... :D
-
non facciamo di tutta l'erba un fascio
-
Citazione:
perizoma
non facciamo di tutta l'erba un fascio
usiamo le pipe ad acqua... :D
-