:cry:
che vuoi farci....ma stò guarendo credimi :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Mancano un paio di dati fondamentali:
1)per quanto tempo debbo stare sull'isola deserta?
2)Se scelgo il cane ovviamente posso scegliere anche la donna, giusto?
Per permanenze superiori a 10/15 gg direi che porterei la donna......per permanenze però superiori a 15 anni....... non sono più tanto certo...:biggrin3:
Ti posso motivare la scelta dicendo che:
Due esseri umani possono cooperare per la sopravvivenza in maniera più efficace che uno e un cane
Che l'Uomo è un'animale sociale.....
Che ci sono implicazioni relative a necessità...ehem fisiche...che con il cane non mi garbano.
Che sull'isola deserta....anche il carattere della donna più bisbetica si modifica (sai le mazzate altrimenti eh eh eh)
Il cane è un vero amico, è utilissimo, tiene compagnia dà affetto e non chiede praticamente nulla in cambio...ma sempre cane è.
E fra il serio e il faceto la sua caninintà mi è un pò d'ostacolo in una relazione esclusiva (visto che l'Isola è deserta...)
meglio un cane ..........almeno è fedele non ti rompe le ba**e !!!!:biggrin3::biggrin3:
io temo che una donna da sola..... sclera di brutto... si modifica si, ma in peggio.... inizia a chiaccherare pure con i pesce dh e poi quest'ultimi o scappano oppure si suicidano, allora si che son cazzi... mangiare solo cocchi!!
nononono ma che siamo matti, solo al pensiero mi piglia male!
anche solo un giorno attaccato 24h con una donna mi piace male.... magari cerchi di scappare per non sentirla e questa ti corre dietro
AIUTO!!!