Bisognerebbe spiegargli che non e' da fumare......
Visualizzazione Stampabile
Bisognerebbe spiegargli che non e' da fumare......
trovo sta cosa una stronzata pazzesca...non é colpa della nutella se uno ingrassa...
cmq...mc e affini hanno meno colpa...loro non definiscono i loro pasti sani...mentre la ferrero dice che la nutella fa parte di una colazione sana...é quello il problema...(basta togliere quella frase e il problema é risolto, per ora :D )
dalle ultime statistiche a quanto pare no...mi pare che gli australiani erano messi peggio, e il popolo più obeso al mondo é quello di un isola del pacifico, dove il 95% é sovrappeso e più del 60 obeso... :blink::blink:
La nutella fa male, come quasi tutto, se ne mangi molta. Io ne mangio molta:wub:, sono grasso, fumo molto e mi manca il fiato, bevo molti alcolici e ho il fegato ingrossato.
Mai pensato di fare causa a nessuno, è una mia scelta e me ne prendo le responsabilità!
Gli americani fanno causa a chiunque, d'altra parte le class actions le hanno inventate loro!
lei mangia Nutella:wub:
:rolleyes:
Beh, la Nutella è recidiva con la pubblicità salutare:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-nutella.html
mi fanno schifo la nutella e i dolci
Proprio gli americani....boh...ma come si fà...mangiano da far schifo e protestano per la nutella???? Ma che andassero a cagare sti obesi da fast food...