Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trippa
bhe se non ringiovanisci ... ti iberni e non invecchi:biggrin3:
:w00t:
-
Citazione:
neum
Ho venduto l'auto e per un disguido quella nuova non arriva prima di fine marzo (data da me prevista 10 giorni circa). In questi giorni ho in prestito la macchina di mio suocero, ma non posso tenerla x 2 mesi, così, unica soluzione, buttarmi tutte le mattine in moto in mezzo alla fredda nebbia e schiaffarmi i 40 km (20 di autostrada) che mi separano dal luogo di lavoro. Che dite? Mi butto?
Avessi 20 anni non ci avrei nemmeno pensato, ma dopo anni di comodi sedili e confortevoli bocchette d'aria calda...
una tuta decente(pure antipioggia) guanti,sottoguanti e vai,io di anni ne ho 40 e vado in moto tutti i giorni acqua freddo e chi piu ne ha piu ne metta
-
e che ti costa un po di avventura?vai.....
-
Buttati!!! E' e sarà sempre un'emozione!!!
-
Citazione:
trippa
bhe se non ringiovanisci ... ti iberni e non invecchi:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ce l'hai scritto in firma...
-
Citazione:
Anacleto68
Ma quanti anni hai?
ho 42 anni, e una vita troppo regolare da quache annetto.........e siccome mi avete quasi convinto...........sto pianificando il lancio:biker:
-
io ne ho 41 è in 2 anni ho fatto 38.000 km.... vai buttati...non troppo e stai all'okkio...li fuori è pieni di testine di quiz nelle loro scatolette!!!
vaiiii
-
il freddo conserva, vai in moto. ciao.
-
beh occhio alla nebbia, che quella è infame per il resto se stai pensando di buttarti vuol dire che ti sei già buttato!