Visualizzazione Stampabile
-
a leggervi mi si stringe il cuore ragazzi..... man mano che leggevo mi chiedevo se aveste a che fare con delle 'isteriche' (non voglio offendere nessuno!!)..poi mi chiedevo se a diventare mamma diventassi isterica anche io e mi sono detta 'piuttosto NO!'... comunque siete fantastici ragazzi e se le vostre compagne\mogli rompono ancora il c@zz mandatele da me...gli dirò io due paroline..... comunque MASSIMO RISPETTO!!un abbraccio grande!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oscar diamante
mi dispiace...davvero. io nn potrei vivere senza la mia piccolina.
quoto al 100%!
-
anche io presente.... tre figli e per tutti e tre mi sono sempre dato da fare, due poi sono gemelli, una grande prova per una coppia ve lo assicuro.... era necessario alzarsi per allattare, uno io col biberon ed uno mia moglie al seno, volta successiva (dopo due ore) il contrario...
Con tre bambini si deve PER FORZA trovare il modo di aiutare la moglie, altrimenti schianta.... anche adesso che il grande ha 10 anni (calcio, catechismo, dopo scuola, compleanni vari) ed i piccoli tre e mezzo.... ma sono felice..... :wub::wub::wub:
-
-
per fortuna il mio bambino quando piange di notte vuole solo la mamma così sono io a svegliare lei con un bel calcio visto che ha il sono pesante, che culo che ho:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ma non potevate aprirlo 4 anni fa questo Topic che almeno.....
EVITAVO DI SPOSARMI E FARE FIGLI !!!!!!!!!!!!!!! :dry:
-
[QUOTE=geko;4333561]Già, esattamente le stesse cose di cui si discuteva prima...io sto a casa il lunedì mattina e ne approfittavo per sistemare casa, lavare, ecc..visto che ben capivo che durante la settimana il grosso della pupetta e della casa se lo prendeva lei, in cambio chiedevo la domenica mattina: dopo due anni e mezzo di trattative lo scambio non è stato accettato:cry:
pensa che per sposarmi, l'avevo messo nel "contratto". il sabato e' mio...il resto della sett...:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
-
a me capita di svegliarmi di notte perche' russo forte .. poi mi riaddormento :biggrin3: le mie figlie una 15 l' altra 17 non vivono con me e anche se fosse non mi sveglierebbero di certo.. quando sono da me tornano sempre tardi e non le sento mai arrivare :laugh2:
-
Io diventerò papà tra un mese e mezzo:wacko: e devo dire che leggere i vostri post mi ha messo un po' di paura, ma se la mamma allatta al seno, il padre la notte cosa si sveglia a fare?
Scusate la domanda sicuramente banale, ma mica gli posso preparare una carbonara:blink:???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Io diventerò papà tra un mese e mezzo:wacko: e devo dire che leggere i vostri post mi ha messo un po' di paura, ma se la mamma allatta al seno, il padre la notte cosa si sveglia a fare?
Scusate la domanda sicuramente banale, ma mica gli posso preparare una carbonara:blink:???
p.s.scherzo...
prega che la mamma abbia il latte direttamente dalla fonte, altrimenti il biberon.....ti tocca!!!!!