Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sspeed
prenotato, pagato e confermato il 12.... è semplicemente piena ;)
l'hanno tolta dal sito solo per un motivo pratico, essendo le 2 date prenotabili dallo stesso link.. se una era piena e una no come facevano a farlo capire a gli interessati non potendo sostituire il pulsante "register now" con quello"fully booked"
CONFERMO QUANDO ANDAI NEL 2009 FECERO UGUALE !!!
-
listons :w00t:
1)Fededesign
2)Leo
3)Michele0105
4)jack675
5)NOTNORMAL
-
-
Citazione:
michele0105
Confermo presenza!
Non l'avevo messa in dubbio!
COnviene fare la prova dell'rc8(io l'ho richiesta)o è solo un turno perso?Sono tentatissimo,ma data l'assenza di poilza casco,andrei più piano che con lo scooter.....mi viene il dubbio
-
Citazione:
leo
COnviene fare la prova dell'rc8(io l'ho richiesta)o è solo un turno perso?Sono tentatissimo,ma data l'assenza di poilza casco,andrei più piano che con lo scooter.....mi viene il dubbio
Si si non è male....è una prova fatta bene poichè non hai gli apripista a frenarti (almeno l'anno scorso era così)....ovvio che non devi portarti neanche lontanamente al tuo limite perchè se rompi paghi salato, ma cmq le tue soddisfazioni te le puoi levare senza troppi patemi!
P.s. Controlla le gomme prima di entrare, io l'anno scorso prima di partire mi sono accorto che la posteriore era alle tele mentre stavo per partire....mi hanno cambiato al volo il cerchio e son partito con una gomma nuova, su una moto non mia e che non conoscevo, ed era la prima volta in pista con un 1000!:ph34r:
-
Ma allora come funziona per l'assicurazione pioggia? La chiedono durante la registrazione? Domani provo ad andare a piangere da un conce ktm che è anche concessionario trumph e vedo di prenotare...
-
Citazione:
michele0105
Si si non è male....è una prova fatta bene poichè non hai gli apripista a frenarti (almeno l'anno scorso era così)....ovvio che non devi portarti neanche lontanamente al tuo limite perchè se rompi paghi salato, ma cmq le tue soddisfazioni te le puoi levare senza troppi patemi!
P.s. Controlla le gomme prima di entrare, io l'anno scorso prima di partire mi sono accorto che la posteriore era alle tele mentre stavo per partire....mi hanno cambiato al volo il cerchio e son partito con una gomma nuova, su una moto non mia e che non conoscevo, ed era la prima volta in pista con un 1000!:ph34r:
la gomma era arrivata alla tela xchè te la sei fumata tt:tongue:
Citazione:
leo
listons :w00t:
1)Fededesign
2)Leo
3)Michele0105
4)jack675
5)NOTNORMAL
dai che si gira caxxo.......e si mangia:tongue:tanto io vado solo x quello:w00t:
Citazione:
leo
basta non esagerare.....la prova te la fanno fare come ha scritto michele.è meglio degli altri te pensa che mv c'era l'apri pista a misano:wink_:
-
1)Fededesign
2)Leo
3)Michele0105
4)jack675
5)NOTNORMAL
6)prolive
:rolleyes:
-
Citazione:
prolive
1)Fededesign
2)Leo
3)Michele0105
4)jack675
5)NOTNORMAL
6)prolive
:rolleyes:
evvai:wink_:
-
1) Fededesign
2) Leo
3) Michele0105
4) jack675
5) NOTNORMAL
6) prolive
7) Lelehellas
(iscritto per il 13 aprile in attesa di conferma da KTM)