Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
se vuoi te la presto :senzaundente:
io faccio le solite strade? .....
:risate2::risate2::risate2:
se tu consideri l'arco alpino svizzero le solite strade, abbiamo finito di parlare :D:D:D
nel senso che la Val trebbia e altre belle strade appenniniche o dolomitiche non le fai x partito preso :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
nel senso che la Val trebbia e altre belle strade appenniniche o dolomitiche non le fai x partito preso :sleep2:
Massimiliano non le faccio perchè sono lontane da casa mia :rolleyes:
quando metto il pisellino fuori dall'uscio di casa, sono già in piega :tongue:
potrebbe darsi che quest'anno (se ho tempo, lavoro permettendo) vorrei arrivare, passi passi, fino alle Dolomiti in un weekend (A/R) :coool:
-
Citazione:
Silvan
Massimiliano non le faccio perchè sono lontane da casa mia :rolleyes:
quando metto il pisellino fuori dall'uscio di casa, sono già in piega :tongue:
potrebbe darsi che quest'anno (se ho tempo, lavoro permettendo) vorrei arrivare, passi passi, fino alle Dolomiti in un weekende :coool:
lo so Silvano :rolleyes: però non sei poi così lontano alla VlaTrebbia,
io in giornata fino li da te e in suissa ci sono arrivato qualche volta :rolleyes:
ti auguro di riuscirci, merita :wub::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
lo so Silvano :rolleyes: però non sei poi così lontano alla VlaTrebbia,
io in giornata fino li da te e in suissa ci sono arrivato qualche volta :rolleyes:
ti auguro di riuscirci, merita :wub::w00t:
di base tu sei rude :biggrin3: e non ti fai problemi a farti 400km di trasferimento
cmq vorrei venirci (per prendere anch'io una multa:D) salvo ci sia qualcuno che la conosco bene, per evitare appostamenti :wink_:
-
Citazione:
Silvan
di base tu sei rude :biggrin3: e non ti fai problemi a farti 400km di trasferimento
cmq vorrei venirci (per prendere anch'io una multa:D) salvo ci sia qualcuno che la conosco bene, per evitare appostamenti :wink_:
mi rugano eccome i trasferimenti, anche "solo" i 200 x la futa a volte sono troppi :sick:
però a volte sono bei ricordi,
vedi i ltrasferimento x le 100 valli quando ti seguii in cuxo al mondo :wub::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
vedi i ltrasferimento x le 100 valli quando ti seguii in cuxo al mondo :wub::laugh2:
non ti scrollavo di dosso :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
non ti scrollavo di dosso :w00t::biggrin3:
si si una paio di volte mi scrollasti :cry::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
si si una paio di volte mi scrollasti :cry::biggrin3::biggrin3:
valà valà che sei un osso duro
se avevi una Brutale, mi facevi un mazzo tanto! :w00t::biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
valà valà che sei un osso duro
se avevi una Brutale, mi facevi un mazzo tanto! :w00t::biggrin3::biggrin3::laugh2:
m'hai fatto sudare bio parco e si che c'era fresco lassù dc
e poi stare dietro è + facile, anche Valentino sta sempre dietro fino agli ultimi giri :ph34r::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
m'hai fatto sudare bio parco e si che c'era fresco lassù dc
e poi stare dietro è + facile, anche Valentino sta sempre dietro fino agli ultimi giri :ph34r::tongue:
basta, mi comprerò una Ducati :senzaundente: