Come tenuta, tanto di cappello, erano già al top coi Gs e CX, su comodità e tenuta di strada non gli si puo' dire nulla, dento al DS ti ci perdevi
Vabbé ma tanto io la cambio prima... tié :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Una rondine non fà primavera,ma nel dubbio il mio Ravvino me lo tengo ben stretto....un piccolo carroarmatino....:wub::coool:
personalmente posso confermare l'articolo di AutoWord.it,come possessore di un Audi S6 Avant del 2008 e' anche vero che ho percorso solo 32,000Km........pero' mai dato problemi ne di motore ne di elettronica (come molti dicono) auto eccezzionale migliore di qualsasi BMW o Mercedes e seconda solo a RS6
i tedeschi non sbagliano un colpo :smoke_:
smettete di fare i bisbetici!!!!!!!!
... chissà come mai se cerco io su google quale sia la macchina più affidabile... mi escono tutte tranne che le tedesche.
Fanno del buon marketing... ottimo direi... fanno delle ottime auto... come le altre case, del resto, solo che noi italiani capiamo poco di auto e tanto di moda.
C'è poco da fare.
Io mi sono sentito dire... hai preso una Subaru... ma non potevi prendere un' audi?
Cioè... nell'immaginario collettivo italiano Audi sta a 10... Subaru a 2... forse 3.
Per fortuna che esistono ancora gli appassionati... quelli veri... quelli che se ne sbattono del marchio e valutano la macchina per come deve essere valutata... non per quanto costa.
basta merdeces