YouTube - Il Mignolo Col Prof
Visualizzazione Stampabile
Usa la pasta abrasiva, è successo anche a me quando ho lavato la moto con la lancia.
Con l'ovatta o cotone idrofilo metti su un po di pasta e strofini sulla parte interessata, con del cotone pulito ripassi su tutto il carter.
Pulitore per cromature Arexons Cromature Brillanti 150gr
Se non viene con questo, io proverei con una bella pioggia dorata:biggrin3:
Ma come potrebbe essere liquido dei freni? Non credo che ad una moto nuova ci sia bisogno di rimboccarlo prima di consegnarla, o no?
Onda ti ringrazio del pensiero ma il problema è esteso anche al carter motore, in maniera molto minore però... al massimo il carter copripignone lo buco oppure lo cambio con uno aftrermarket.
Stasera c'ho passato di nuovo il dito... dopo ho fumato una sigaretta e a mente fredda ho constatato che la porosità me l'ero sognata, è una macchia cazzo, una fottuta macchia che può e deve essere tolta.
Domani vado dal conce e vi faccio sapere
Io consiglierei di rivolgersi al solito San Sympol...
Il conce mi ha detto che è acqua :ph34r:
Acqua ad alto tasso calcareo raccolta da terra :ph34r: a motore caldo
Però il carter frizione a sx è "entonzo", sappiamo tutti che le MC tirano l'acqua tutta da una parte :wacko:
Domattina devo telefonargli per vedere se passa come cambio in garanzia :dry:
Aiuto, mentre andavo mi si è appannato il contagiri :laugh2: e checchezz
Sabato proverò con "quel coso pe sciogliere il catrame" che qualcuno mi ha linkato poco sopra e poi con il sYmpol...
Vedremo :dry:
L'appannamento del contagiri potrebbe essere condensa.
Non so se ti può consolare, ma mi hanno ristrutturato la casa e non c'è nemmeno un lavoro fatto per bene.
I primi giorni è stato un rodimento di fegato continuo, ma adesso me ne fotto e la guardo nel'insieme. Accettabile e a volte mi pare perfetta.
Anzichè macerarti sulle macchioline usala e divertiti sulle strade. Con prudenza.
Grazie Mic per il consiglio, ovviamente non è che non ci dormo la notte però è anche una questione di principio, non mi merito il carter fecondato :tongue:
Poi il motivo principe è il cazzeggio pro-forum, pensavo di risolverla in due pagine di thread con qualche consiglio da chi magari c'era già passato ed invece siete una manica di cazzari :wub:
Del problema in se me ne fotterei pure però ho un Sh150 con cui vado a lavorare che sembra reduce da un down hill senza freni, la mia macchina è un cassonetto pieno di sporcizia varia e con duemila segni sulla carrozzeria...La moto cazzo la voglio perfetta, devo compensare in qualche modo l'immagine per potermi giustificare se durante una conversazione salta fuori l'argomento :laugh2: